Cerca

Rissa

Rondolino, rissa con Emergency: "Boicottiamola" e sul web si scatena la tempesta di insulti

Rondolino, rissa con Emergency:

È scoppiata una rissa di tweet tra Fabrizio Rondolino, oggi collaboratore de l'Unità, e i sostenitori di Emergency. A onor del vero a cominciare è stato il giornalista del giornale Dem che su Twitter ha scritto: "Emergency è un'organizzazione politica antioccidentale mascherata da ospedale ambulante. Va isolata e boicottata". I sostenitori dell'associazione di Gino Strada ha voluto dimostrare a Rondolino tutta la propria stima per le opinioni diverse dalle proprie, così lo hanno devastato di insulti e minacce. Fino all'ultima, quella di farlo cacciare con una petizione dell'Unità. Tanto che lo stesso Rondolino ha scritto, con un tag a Cecilia Strada: "Per aver twittato l'ovvio (Emergency fa politica contro l'Occidente) da ieri i piccoli talebani di Cecilia Strada urlano di cacciarmi dall'Unità". La Strada è stata più volte tirata in ballo anche dai suoi stessi followers, ma è stata lei a snobbare la vicenda: "Ho cose più serie da fare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    15 Novembre 2015 - 22:10

    Mi sembra d'aver visto un sondaggio che definiva emergency una struttura anti occidentale con una percentuale impressionante. Queste persone non si inventano una risposta simile per simpatia od antipatia. Ovvio che Strada non rappresenta certo un aiuto per l'occidente. Nascondere nelle proprie strutture dei terroristi non è ne bello ne patriottico, non ci si lamenti se poi li bombardano.

    Report

    Rispondi

    • giustiziero

      16 Novembre 2015 - 16:04

      e la verità Anna

      Report

      Rispondi

  • angelux1945

    15 Novembre 2015 - 20:08

    Chissà se Gino Strada è al corrente che gli islamici terroristi ed assassini di Parigi hanno assassinato Valeria, una ragazza di Emergency?????????!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    15 Novembre 2015 - 19:07

    e caro Rondolino è brutto pensare con la propria testa ....basta guardare la faccia cazzuta che porta sempre il medico ..che pretende di essere sempre idolatrato ...adesso poi ci si mette pure la figlia che è tal quale il padre...bravo Rondolino finalmente uno di sinistra (ma ci sei o ci fai ? io me ne andai nel 1990 ) non politically correct

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    15 Novembre 2015 - 18:06

    Rondolino: povero scemo comunista.

    Report

    Rispondi

blog