Cerca

L'inchiesta

Mps, riaperta l'inchiesta su David Rossi: "E' stato ucciso"

Mps, riaperta l'inchiesta su David Rossi:

Con nuove prove riparte l’inchiesta  sulla morte del giornalista David Rossi, il capo della comunicazione di Mps al tempo della gestione dell’ex presidente della banca senese Giuseppe Mussari, che fu trovato morto in un vicolo sul retro di Rocca Salimbeni, la sera del 6 marzo 2013. La moglie Antonella Tognazzi non ha mai creduto al suicidio e si è sempre opposta alle archiviazioni  del caso. Adesso i nuovi elementi da lei portati ai magistrati fanno riaprire le indagini.

Le reazione - Il procuratore della Repubblica di Siena, Salvatore Vitello, ha reso noto oggi che lo scorso 6 novembre è stata depositata richiesta di riapertura delle indagini, presentata dalla signora Tognazzi, a mezzo del proprio difensore. "Gli aspetti segnalati nell’istanza di riapertura, corredata da  consulenze di parte sui punti per i quali viene proposta la necessità  di approfondimento, sono stati oggetto di valutazione e la Procura - si legge in una nota - "d’accordo con il dottor Andrea Boni, sostituto procuratore designato alla trattazione dell’atto, ha assunto la  decisione di procedere alla riapertura dell’indagine sui temi di prova evidenziati".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FabiettoFJ

    17 Novembre 2015 - 14:02

    Perché, c'è forse qualcuno di voi che aveva dei dubbi ?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    17 Novembre 2015 - 13:01

    Quando ci fu il "suicidio" di questo funzionario dell'MPS ,nell'apprendere la notizia mi trovavo in un luogo pubblico e, mi ricordo come fosse ieri,dissi"Lo hanno fatto fuori"... Scommettiamo che c'entra il Pd?

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    17 Novembre 2015 - 12:12

    Non ci voleva molto a capirlo,certi suicidi sono molto sospetti

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    17 Novembre 2015 - 12:12

    ma va????? toh... come mai non sono sorpreso!!! Comunque bene!!! finalmente un barlume di giustizia vera!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog