Cerca

Clamorosa svolta

Omicidio Loris, mamma Veronica Panarello rivela: "Incidente, è morto strangolato mentre giocava con le fascette"

Omicidio Loris, mamma Veronica Panarello rivela:

Il piccolo Andrea Loris Stival sarebbe morto strangolato mentre giocava a casa con le fascette elettriche: sarebbe quanto ha raccontato ai magistrati Veronica Panarello, madre del bambino di 8 anni trovato senza vita lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa. Una svolta clamorosa, che ribalta la posizione difensiva fin qui assunta dalla donna: nella nuova versione fornita agli inquirenti, la Panarello spiega di aver fatto di tutto per salvarlo, poi persa dal panico avrebbe preso il corpo e adagiato nel canalone di contrada Mulino Vecchio, dove è il piccolo è stato ritrovato. 

La nuova versione - Nel pomeriggio, accompagnata dal legale di fiducia Francesco Villardita, Veronica è stata condotta dagli inquirenti nel posto dove avrebbe gettato lo zainetto, fino ad oggi mai ritrovato, del figlio. La donna, unica accusata per l'omicidio del piccolo (qui tutti gli indizi a suo carico), qualche giorno fa aveva rivelato in carcere al marito di non ricordarsi più di aver accompagnato a scuola Loris quella mattina. In seguito a quella retromarcia, i magistrati avevano deciso di interrogarla nuovamente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Janses68

    30 Novembre 2015 - 11:11

    Se cosi' fosse , se si stava strangolando da solo con le fascette , perche' non lo ha salvato ? E se si fosse soffocato , perche' imbastire un' assassinio cosi' contorto ? Chiamare un ambulanza se si fosse davvero strangolato ?

    Report

    Rispondi

  • elon

    18 Novembre 2015 - 09:09

    Prima ha asserito di aver accompagnato il povero bimbo a scuola adesso dice che è morto per un gioco ma che dicesse la verità.

    Report

    Rispondi

  • velvet77

    18 Novembre 2015 - 08:08

    l'ergastolo a vita a sta pazza

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    17 Novembre 2015 - 21:09

    va rinchiusa a vita , pazza, bugiarda

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog