Cerca

L'attacco ai lettori di Libero

Facci umilia Vauro: "Coniglio e bastardo: ti spiego pure perché"

Facci umilia Vauro:

Allora sei un bastardo anche tu, Vauro Senesi, e di che religione non importa, anzi sei un coniglio, un coniglio mannaro, uno che mette sullo stesso piano i lettori di Libero e i plauditori della strage di Parigi, uno che ha trovato la soluzione allo scontro di civiltà, e cioè questa: arrestare Maurizio Belpietro e le sue sporche truppe. Ma prego, Vauro, a te la parola, come hai fatto nella mattinata di ieri nel vacuo parolaio che è L' aria che tira su La7: avevano appena trasmesso un servizio su un islamico di Catania (uno tutto contento per i morti di Parigi) e poi eccoti: «Sono il primo a condannare il pazzo che a Catania dice quelle cose, però...». C' è un però: «Quando quel pazzo lì sarà arrestato, perché è un fomentatore di odio, ma allora: il signor Belpietro? Quando lo arrestiamo il signor Belpietro, che scrive un titolone così "Bastardi islamici?"». Perché, che ha fatto in concreto Belpietro? «Il signor Belpietro mette a rischio la mia sicurezza, e la sicurezza di ognuno di noi, perché al pari - che non è al pari, perché quello è un poveraccio ignorante, mentre il signor Belpietro dovrebbe essere un intellettuale (voci che si sovrappongono, ndr) ... è criminale, mette in pericolo la vita dei nostri figli, perché se domani un cretino fomentato dal titolo di Belpietro prende a accoltella il primo che incontra... (voci che si sovrappongono, ndr) ... la paura che ho, è che quelli che ci dovrebbero difendere dal terrorismo sono gli stessi che hanno creato il terrorismo».

Riassunto: il terrorismo l' ha creato Belpietro o quelli come lui, il quale, non pago, vuole altro sangue e allora aizza gli islamici col titolo «Bastardi islamici» dopo che degli islamici (bastardi) hanno fatto a pezzi dei civili; Belpietro dunque mette in pericolo i figli di Vauro e tutti gli altri.

Parentesi: è record, perché l' altro giorno Giafar al Siqilli (come si è ribattezzato ridicolmente Pietrangelo Buttafuoco) aveva scritto sul Fatto che «se il musulmano è un bastardo, un coltello prima o poi se lo ritrova», ora invece arriva Vauro e aggiunge che lo stesso titolo «mette in pericolo la vita dei nostri figli». Insomma, con un solo titolo fai fuori tutti.

Ecco spiegata vignetta che Vauro ha piazzato in prima pagina sul Fatto di lunedì: la scritta «Il sangue non si è ancora asciugato» e Belpietro e Salvini che dicono «possiamo sguazzarci». Ma dicevamo de La7 e de L' aria che tira: nel bailamme a quel punto interveniva la conduttrice Myrta Merlino (le cui pettinature sono l' unica giustificazione all' esistenza dell' Isis) e con vacuo cerchiobottismo cercava di sedare: «Belpietro ha fatto un titolo sbagliato, ma...». Ma. Però.
Tuttavia. È anche vero che.

Insomma, povero Vauro, forse no, forse non sei un bastardo: mettere sullo stesso piano Libero e gli assassini di Parigi è da bastardi e basta, ma è solo che hai una fottuta paura. Ce l' avevi nel 2006, quando attaccasti le vignette danesi anti-Maometto perché, detto con parole tue, «messaggi violenti provocano reazioni violente». Poi però andasti da Santoro con la maglietta di solidarietà, che nel tuo caso avrebbe dovuto essere: «Siano tutti Charlie, da oggi». E poi via, al calduccio a fare vignette su Berlusconi e su Renzi. Ti teneva compagnia Maurizio Crozza, secondo il quale era meglio sfottere il Papa o Bush «perché loro influenzano il nostro modo di vivere». I bastardi musulmani, in effetti, influenzano il nostro modo di morire.

Filippo Facci
@FilippoFacci1

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lallo1045

    21 Novembre 2015 - 17:05

    Vauro chi? Ah, lo schiavetto di santoro.....Eh si, senza santoro senza lavoro.

    Report

    Rispondi

  • primus

    21 Novembre 2015 - 13:01

    Bravo Facci, ancora troppo tenero, i cialtroni si meritano questo e ben altro

    Report

    Rispondi

  • routier

    21 Novembre 2015 - 10:10

    Facci, sei un grande! Come sempre.

    Report

    Rispondi

  • Maddalenamaria

    21 Novembre 2015 - 10:10

    Nick 2 mi hai stancato con questa tua difesa a oltranza verso i delinquenti e i malfattori perché Vauro non è un giornalista un vignettista r un pazzo e peggio degli islamici lui cova odio in modo smisurato e da rinchiudere in una casa di cura senza vedere più la lucr del sole e anche tu caro Nick 2 farai la stessa fine perché sei un pazzo comunista uno vhe l'odio c'è la nel sangue tu sei peggio di quelli dell' isis se non ti ba l'opinione delle persone che non la pensano come te vai con i tuoi amici delinquenti come quelli dei centri sociali oppure trasferisci in Siria a soddisfare il tuo odio bastardo perché ora te lo dico io vhe sei un bastardo insieme ai tuoi amici islamici. Belpietro ha dolo detto la verità e che ti piaccia o no a te e al tuo amivo Vauro noi siamo tutti col direttore vai a cagare stronzo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog