Cerca

Avvertimento all'islam

Testa di maiale e scritte pro-Putin alla moschea di Giugliano

Una testa di maiale conficcate sulla cancellata e accanto scritte "fuck Isis" ("Isis vaffanculo") e "Onore a Putin". Le hanno trovate stamattina i fedeli dell'Associazione Culturale islamica dell'Unione fuori dalla moschea di Giugliano, comune della cintura napoletana. Sul posto, dopo la segnalazione, sono arrivati gli agenti del locale commissariato e gli uomini della scientifica. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona per risalire agli autori del macabro gesto. I poliziotti non escludono ad agire sia stata “una banda di scalmanati legati all’estremismo di destra”. Ma ci potrebbe essere un'altra pista legata alla criminalità organizzata...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ketaon_01

    22 Luglio 2016 - 10:10

    Un segnale chiaro per quelle merde ci vuole. Hanno fatto bene. Cosi cominciano a capire che aria tira.

    Report

    Rispondi

  • orsettinoit

    19 Luglio 2016 - 12:12

    Invece di ringraziare per il pensiero! Oddio , sarebbe stato più gradito un prosciutto , o una spalla, certo con la testa del maiale non ci fai granchè, però , come si dice , a caval donato non si guarda in bocca.....anche se a voler fare i pignoli questo è un porco donato....senza offesa per donato! poteva chiamarsi pure pasquale è lo stesso!!!

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    02 Dicembre 2015 - 19:07

    Io non credo ad un'interesse patriottico di questi malandrini.Visto la "Pochezza" di chi ci governa, sperano di accreditarsi come gente con le palle,ma pensano solo al loro Business e non a difendere il Paese,salvo l'essere coinvolti direttamente. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    27 Novembre 2015 - 13:01

    Chissa' perché ogni volta che c'è qualche dimostranza contro gli islamici in Campania per i giornalisti ci deve essere di mezzo per forza la Camorra..e' come se in Germania i cittadini anti islam fossero tutti seguaci di Hitler !

    Report

    Rispondi

    • elisar

      20 Luglio 2016 - 22:10

      certo perchè devono esportare il pensiero del volemose bene , non lo vogliono capire che la maggioranza degli italiani ha le palle piene di questo buonismo deteriore che serve solo a creare dolore a noi e a loro e a creare condizioni sempre più difficili per i nostri figli. Quindi o sono camorristi o fascisti o qualsiasi altra cosa ma non cittadini con le palle piene.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog