Cerca

La svolta

Il prof: "Da oggi chiamatemi Cloe". Ecco come si è presentato in classe

Il prof:

Il prof di fisica della prima agraria presso l' Iis Scarpa-Mattei di San Donà di Piave venerdì nell' ultima ora di lezione è entrato in classe vestito da donna e con una parrucca bionda. E ha detto agli studenti: "Ragazzi, da oggi chiamatemi Cloe". Quello finalmente realizzato - ha cosi spiegato il docente - era un desiderio che lo accompagnava da sempre, ora trasformato in realtà perché è diventato finalmente di ruolo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Oscar1954

    02 Dicembre 2015 - 09:09

    Ma vai a dare via il culo brutto pervertito senza Dio e contro natura. E questa sarebbe l'educazione che questi atei vorrebbero insegnare ai ns. figli. Per forza poi si arruolano all'Isis. Con simili deficienti ai posti di comando e il minimo che possano fare per tornare alla normalità della vita quotidiana.

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    01 Dicembre 2015 - 14:02

    Ministro Giannini, se ci sei facci vedere quello che vali, se non ti muovi ed espelli dalla scuola questo individuo, dimettiti per manifesta incapacità!!!!!!!!!!!!!!!1

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    01 Dicembre 2015 - 14:02

    quanto è brutto sto frociazzone

    Report

    Rispondi

  • aifide

    01 Dicembre 2015 - 13:01

    Da licenziare per corruzione di minorenni. Solo sotto questo governo sinistro si può esibire impunemente la propria sessualità deviata e far e un esempio educativo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog