Cerca

La decisione

La super offerta di Pier Silvio: il calcio a prezzi stracciati

La super offerta di Pier Silvio:  il calcio a prezzi stracciati

Sembra quasi un regalo di Natale. O dei saldi anticipati. L'ultima offerta della pay tv di Mediaset prevede infatti un abbonamento per serie tv e cinema a solo un euro al mese per i prossimi dodici mesi. Dodici euro per un anno a cui vanno aggiunti 69 euro di costi di attivazione (ma questi vanno pagati anche in caso di abbonamenti classici). La notizia, ripresa dal Fatto Quotidiano, è data dal sito Calcio e Finanza che sottolinea come sia stato poco pubblicizzato. Infatti non sempre l'offerta viene esposta.

La spiegazione - Ma qual è il motivo di questo super sconto? Molto probabilmente la realtà dei numeri ha deluso le aspettative. L'obiettivo di Premium è di conquistare due milioni di abbonati entro l'anno. Ma a giugno erano 1,75 a un mese fa - sottolinea il Fatto - il Biscione ha calcolato 1,9. Ci si aspettava di più dall'esclusiva per la Champions League. Anche perché il prezzo è stato molto alto per il Biscione: 630 milioni. Il calcio non è incluso nel pacchetto dei saldi a un euro, ma è proposto con una formula onnicomprensiva e vantaggiosa a 19 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FALCO1952

    06 Dicembre 2015 - 11:11

    la partita l'ho vista anche io e senza interruzzioni come lo spiega?

    Report

    Rispondi

  • antonio75

    05 Dicembre 2015 - 15:03

    Se avessi voluto fare un bel regalo agli Italiani toglievi anche i 69€ di attivazione. Fai qualche regalo anche alla gente con reddito bassissimo cioè 7.770,00 € con premium in regalo. Tuo padre l'avrebbe fatto non perchè è ricco perchè è ricco dentro.

    Report

    Rispondi

    • rs1964

      06 Dicembre 2015 - 10:10

      E quali sarebbero i regali fatti dal nano pregiudicato nei suoi anni di governo? io non me ne ricordo neanche uno

      Report

      Rispondi

      • al59ma63

        11 Dicembre 2015 - 01:01

        da come scrivi leggo livore e fraseggi offensivi, sei un nulla.

        Report

        Rispondi

    • marino43

      05 Dicembre 2015 - 15:03

      Ricco di cosa? Di bugie, prostitute e affari con i dittatori

      Report

      Rispondi

      • villiam

        06 Dicembre 2015 - 10:10

        è ricco di tutto ,tu roscichi perchè le nullità non riescono a vedere le cose nella realtà ,vivono di seghe!!!!!!!!!!!

        Report

        Rispondi

      • renzobaldo

        05 Dicembre 2015 - 18:06

        Tutta invidia la tua eh sardone! Lui puo' tu invece....

        Report

        Rispondi

        • marino43

          05 Dicembre 2015 - 18:06

          renzobaldo@@@ nessuna invidia ma tanto...tanto....tanto disgusto!

          Report

          Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    05 Dicembre 2015 - 12:12

    Mi hanno bombardato di telefonate, poi devono aver capito che a me del calcio non frega assolutamente niente. Oltre a questo non mi piace il fatto che in ogni canale sportivo in Italia si parli per il 99,9% di calcio e il resto di tutti gli altri sport. Quindi resto con Sky che mi fa vedere tutti gli sport che mi piacciono, soprattutto sci, tennis e sport motoristici.

    Report

    Rispondi

    • marino43

      05 Dicembre 2015 - 15:03

      A questo "grande" genio della finanza e dei media non frega niente dello sport, gli interessa solo fregare soldi ai fanatici del milan e dei bananas che adorano suo padre.

      Report

      Rispondi

      • FALCO1952

        06 Dicembre 2015 - 11:11

        Bananas sarà lei e i suoi parenti !!!!!

        Report

        Rispondi

    • marino43

      05 Dicembre 2015 - 15:03

      Assolutamente corretto!

      Report

      Rispondi

blog