Cerca

Toghe e anonymous

Milano, attacco hacker al sito del tribunale:
"Preparatevi all'inizio dell'apocalisse"

Il portale del palazzo di giustizia è inaccessibile da ore. Una maschera sullo stile di "V per Vendetta" appare sulla homepage. Poi un messaggio: "E' la fine di un nuovo inizio

Milano, attacco hacker al sito del tribunale: 
"Preparatevi all'inizio dell'apocalisse"

 

Il sito del Tribunale di Milano è stato attaccato dagli hacker. Il sito http://www.tribunale.milano.it/ è stato oscurato con un'immagine inquietante. Sulla home compare la maschera di "V per Vendetta". Un marchio di fabbrica degli hacker di Anonymous. Sotto l'immagine appare un messaggio: "Preparatevi ha inizio l’apocalisse. E’ la fine per un nuovo inizio. Sta arrivando come l’ira di Dio il vero cambiamento per i giovani del popolo italiano. La giovane italia degli italiani che lavorano e sono stufi di essere presi per il culo, derubati, maltrattati da quei delinquenti che ci governano e da tutte le lobby che li supportano. Da adesso pagheranno per tutto quello che hanno fatto. Rivoluzione digitale". Il messaggio e l’azione di oscuramento del sito del è firmata "LndTm 2013". Anche gli hacker contro le toghe?

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • coruncanio

    13 Marzo 2013 - 18:06

    divisa in Correnti Politiche la si può trovare in qualche satrapia orientale. L'Italia non dovrebbe essere una satrapia, ma la magistratura lo è.

    Report

    Rispondi

  • erre54

    17 Febbraio 2013 - 16:04

    era ora

    Report

    Rispondi

  • mestruninu

    17 Febbraio 2013 - 11:11

    i giudici in Italia sono tutti di sinistra?se ci sono anche di destra hanno paura di essere mangiati dai giudici di sinistra? o non hanno i co....ni?

    Report

    Rispondi

  • cuciz livio

    16 Febbraio 2013 - 23:11

    Fateci leggere le e-mail segrete dalla Ilva B. a Bruti Liberati (ma da dove viene un cognome così?)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog