Cerca

Giro del mondo senza il Nord

Dal Papa, schiaffo a Milano: non ci va. Il retroscena: cosa c'è dietro (davvero)

Papa Francesco

Papa Francesco rinvia la visita a Milano. Il motivo ufficiale sono i «molti impegni per il Giubileo». E questa è la terza volta che il Papa annulla una visita nel capoluogo lombardo, nonchè nella diocesi più grande del mondo. Per l’esattezza, due volte una visita in loco, una terza volta un incontro con l’arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola. (...)

Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero
e leggi l'approfondimento di Caterina Maniaci

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maddalenamaria

    11 Dicembre 2015 - 21:09

    E triste sapere che 89 per cento ama Francesco, ma di qusle Francesco parliamo;quest'uomo ha sconvolto la religione e la vita degli italiani. Questo è peggio di un uragano e mon ho capito ancora chi sono gli 89.per cento di quelli che.lo amano solo Agorà ha questi numeri e tutti i politici e personaggi televisivi all'improvviso sono diventati credenti grazie a Francesco. Milanesi il giorno chr metterà piede a Milano (se ci verrà) accoglienza zero lasciatelo con la sua valigetta a girare da solo tanto.per lui contano gli africani e tutti gli stranieri degli stati cosiddetti poveri. Ls pace sia con lei Francesco dell'Argentina.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    11 Dicembre 2015 - 15:03

    Questo presunto papa se non vuole venire a Milano resti pure dov'è. Non credo proprio che i milanesi sentano la mancanza della visita di un usurpatore, amico degli islamici, dei sinistri e nemico acerrimo dei Cristiani.

    Report

    Rispondi

  • fj.intro

    11 Dicembre 2015 - 13:01

    Sig. Rocky Leone, o lei vive nel passato o, come spero vivamente, predice il futuro. A Milano l'attuale giunta comunale è di centrosinistra........sindaco Pisapia........le dice niente ? La lega con il comune non ha niente a che fare. Mi auguro che al liceo scientifico lei non insegni altrimenti poveri studenti.

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    11 Dicembre 2015 - 13:01

    mi dispiace "santità" ma Milano sopravviverà a questa sua defezione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog