Cerca

A Sesto San Giovanni (Milano)

Uccide i genitori a coltellate, arrestato un ragazzo di 26 anni

Uccide i genitori a coltellate, arrestato un ragazzo di 26 anni

La polizia davanti all'ambasciata

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato con l'accusa di aver ammazzato i genitori, di 60 e 62 anni. E' successo in viale Edison, a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Ad avvertire la polizia un vicino di casa che, a notte fonda, ha sentito dei rumori provenire dall'appartamento del piano superiore, in parte coperti dall'alto volume della televisione.

Dopo aver suonato più volte alla porta, senza ricevere risposta, il vicino ha quindi chiamato la polizia. Una volta sul posto gli agenti si sono fatti aprire e hanno trovato all'interno dell'appartamento i due genitori del ragazzo morti, uccisi con diverse coltellate.

Il giovane, trovato nell'appartamento in evidente stato confusionale, non è stato in grado di fornire alcuna spiegazione su quanto accaduto. Il ventiseienne è stato arrestato mentre sul posto la squadra mobile sta cercando di ricostruire la vicenda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lureal1913

    25 Dicembre 2015 - 12:12

    questa e' la droga!stroncare con decisione trafficanti,spacciatori ecc.e i tossici rinchiuderli per disintossicarli.Non farlo significa essere complici!

    Report

    Rispondi

  • allecarlo

    15 Dicembre 2015 - 11:11

    Finalmente un caso semplice da risolvere per i nostri abilissimi magistrati da operetta.

    Report

    Rispondi

blog