Cerca

La decisione

Marò, l'ultima mossa per portarli a casa: Renzi non ce la fa, a chi chiede aiuto

Marò, l'ultima mossa per portarli a casa: Renzi non ce la fa, a chi chiede aiuto

"Ambienti politici romani indicano che Matteo Renzi avrebbe preso un’iniziativa per cercare di dare una svolta alla vicenda dei marò, se non definitiva almeno parziale in attesa del giudizio del collegio arbitrale da poco costituito che dovrà stabilire dove tenere il processo a Salvatore Girone e Massimiliano Latorre». Lo scrive il Corriere della Sera secondo cui il presidente del Consiglio avrebbe coinvolto nella vicenda il presidente americano Obama, preoccupato "di come il caso stia avendo riflessi negativi sull’ingresso a pieno titolo dell’India nel novero delle potenze mondiali affidabili". Il governo di Narendra Modi darebbe indicazione all’avvocato dello Stato e ai ministeri degli Interni, della Giustizia e degli Esteri di chiedere alla Corte suprema indiana di congelare il caso in attesa dei risultati dell’arbitrato e di liberare Girone, oggi in libertà provvisoria a Delhi, e Latorre, in convalescenza in Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    22 Dicembre 2015 - 14:02

    Renzi dovrebbe chiedere aiuto al Portatore sano di PALLE, cioè Putin...non al diversamente bianco che vive alla Casa Bianca !

    Report

    Rispondi

  • arwen

    22 Dicembre 2015 - 14:02

    Quando un italiano qualsiasi ascolta Matteo fare lo smargiasso contro la Merkel, promettere piani epocali sull'emigrazione o lanciare invettive contro l'Isis dovrebbe tenere a mente le parole che Matteo pronunciò il giorno stesso che assunse l'incarico di governo. Basterebbe questo semplice esercizio di memoria per rendersi conto che Matteo, più che parlare, non sa fare!

    Report

    Rispondi

blog