Cerca

La reazione

Cucchi, Insulti e minacce di morte sotto la foto del carabiniere pubblicata da Ilaria

Cucchi, Insulti e minacce di morte sotto la foto del carabiniere pubblicata da Ilaria

La sorella di Stefano Cucchi pubblica la foto di uno dei carabinieri indagati per la morte di suo fratello su facebook. Ma, come denuncia l'avvocato del militare, quest'ultimo è stato è stato sommerso di minacce di morte su Facebook. La foto pubblicata da Ilaria  ritrae il giovane al mare, la Cucchi ha aggiunto questo commento: “Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene”. L'avvocato minaccia querele non solo alla Cucchi ma anche a tutti coloro che sotto quella foto hanno aggiunto commenti ingiuriosi e offensivi. L’avvocato Elio Pini spiega: “E’ stato sommerso da minacce di morte rivolte a lui e ai suoi familiari. Oltre a denunciare Ilaria Cucchi per diffamazione – avverte – denunceremo anche gli autori di queste minacce”. Tedesco è indagato insieme ad altri due carabinieri. Si tratta di militari che la notte dell’arresto di Cucchi, il 15 ottobre 2009, parteciparono alla perquisizione nella sua abitazione alla ricerca di sostanze stupefacenti e poi accompagnarono il giovanealla caserma Appia, la prima struttura nella quale Stefano fu portato prima del suo trasferimento alla caserma di Tor Sapienza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brontolo1

    05 Gennaio 2016 - 21:09

    @telecaster,pensa al fratellino della tale,spacciatore,ovvero venditore di morte!

    Report

    Rispondi

  • giornali

    05 Gennaio 2016 - 18:06

    Poteva astenersi dall'infangare l'Arma, una delle poche istituzioni sane in Italia, è più in generale le Forze dell'ordine di cui abbiamo un disperato bisogno per colpire una mela marcia che comunque adesso sarà processata.

    Report

    Rispondi

  • telecaster

    05 Gennaio 2016 - 16:04

    Il militare come lo chiama il suo legale, dovrebbe essere processato immediatamente, per aver commesso una cosa da sedia elettrica! mi stupisco ma non tanto dei vari commenti che vedo, e proprio vero che bisogna fare gli Italiani prima ancora dell'Italia

    Report

    Rispondi

  • antipatica80

    05 Gennaio 2016 - 15:03

    questa sta superando il limite...anzi lo ha gia superato

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog