Cerca

Lutto

È morta Silvana Pampanini: il cimena dice addio alla diva di Totò

È morta Silvana Pampanini: il cimena dice addio alla diva di Totò

Si è spenta dopo un lungo ricovero presso il Policlinico Agostino Gemelli, Silvana Pampanini. Due mesi fa era stata sottoposta a un complesso intervento chirurgico addominale. La diva degli anni Cinquanta aveva 91 anni.  Dopo un'iniziale ripresa, tanto da far pensare a un ritorno a casa, sono insorte complicanze che ne hanno interrotto il recupero. I funerali si svolgeranno venerdì 8 gennaio ore 11 presso la Parrocchia Santa Croce in Via Guido Reni 2 Roma. A dare la notizia è l'amico e manager dell'attrice Alessandro Lo Cascio.

Guarda le foto più belle di Silvana Pampanini 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    07 Gennaio 2016 - 15:03

    Cara Silvana,ora che sei nell'Aldilà e vedi le cose in modo schietto,cosa ne pensi del Can Can che stanno facendo della tua "Dipartita"? Dici che per un'essere di 90 anni,non era il caso di fare tutta questa"Caciara? Hai ragione.Certo che per la tua "Badante",è un Grave lutto. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • gescon

    06 Gennaio 2016 - 23:11

    Un pezzetto di storia di una platea di italiani che si va via via esaurendo. È la legge della vita. Che possa essere ora in una dimensione eterna.

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    06 Gennaio 2016 - 13:01

    Che tristezza. Se ne va una delle ultime vere bellezze italiane. Quelle si che erano donne, non le anoressiche grifagne di adesso. Vanitosa e arrogante come una vera diva deve essere affascinava anche me, un bambino allora. La classe non e' acqua e di queste dive si e' perso lo stampo.

    Report

    Rispondi

blog