Il figlio è bullizzato, i genitori si fanno giustizia da sè. Mazzate agli aguzzini. Immagini forti
Salerno, il raid punitivo
Dopo le molestie di Colonia, un orrore tutto italiano: un extracomunitario ha molestato una ragazzina di 14 anni, a Salerno. Il fatto è avvenuto nel rione collinare di Matierno, dove dopo la violenza è scattata la rivolta: i residenti della zona, infatti, hanno dato vita a una vera e propria spedizione punitiva, nel tentativo di farsi giustizia da soli. Nel dettaglio, è stato assaltato il centro di accoglienza dove era ospitato lo straniero, un pakistano giunto nei mesi scorsi in Campania, dopo lo sbarco al porto con una nave di migranti.
La scintilla, come detto, è stata la presunta molestia, raccontata dalla ragazza a casa, ai suoi genitori. Poi la voce si è sparsa nel quartiere, e successivamente è scattata la rappresaglia. E così, nella notte tra domenica e lunedì, un gruppo di persone si è recato al centro d'accoglienza, che si trova nel medesimo rione, tentando di sfondare il portone d'ingresso per linciare il presunto molestatore. Gli extracomunitari si sono barricati all'interno della struttura, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine, che poco dopo hanno bloccato l'assalto. Nel corso di questi concitati momenti, sono state scagliate delle pietre e sarebbero anche stati esplosi alcuni colpi di pistola contro il palazzo che ospita il centro d'accoglienza.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Tiger75
12 Gennaio 2016 - 18:06
quando lo stato se ne frega, la gente risolve
Report
Rispondi
CASSIODORO1
12 Gennaio 2016 - 17:05
Fate vostra la vostra contrada questa bella che il ciel vi sorti. Via i barbari con la forza e chi si oppone resti caduto
Report
Rispondi
giosuedimonte
12 Gennaio 2016 - 12:12
Finalmente si rivedono Italiani in Italia bravi, avete la mia comprensione, sono con voi
Report
Rispondi
Mostra più commenti