Cerca

Salerno, il raid punitivo

Una 14enne molestata dal pakistano. La rivolta degli italiani: finisce male

Una 14enne molestata dal pakistano. La rivolta degli italiani: finisce male

Dopo le molestie di Colonia, un orrore tutto italiano: un extracomunitario ha molestato una ragazzina di 14 anni, a Salerno. Il fatto è avvenuto nel rione collinare di Matierno, dove dopo la violenza è scattata la rivolta: i residenti della zona, infatti, hanno dato vita a una vera e propria spedizione punitiva, nel tentativo di farsi giustizia da soli. Nel dettaglio, è stato assaltato il centro di accoglienza dove era ospitato lo straniero, un pakistano giunto nei mesi scorsi in Campania, dopo lo sbarco al porto con una nave di migranti.

La scintilla, come detto, è stata la presunta molestia, raccontata dalla ragazza a casa, ai suoi genitori. Poi la voce si è sparsa nel quartiere, e successivamente è scattata la rappresaglia. E così, nella notte tra domenica e lunedì, un gruppo di persone si è recato al centro d'accoglienza, che si trova nel medesimo rione, tentando di sfondare il portone d'ingresso per linciare il presunto molestatore. Gli extracomunitari si sono barricati all'interno della struttura, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine, che poco dopo hanno bloccato l'assalto. Nel corso di questi concitati momenti, sono state scagliate delle pietre e sarebbero anche stati esplosi alcuni colpi di pistola contro il palazzo che ospita il centro d'accoglienza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Tiger75

    12 Gennaio 2016 - 18:06

    quando lo stato se ne frega, la gente risolve

    Report

    Rispondi

  • CASSIODORO1

    12 Gennaio 2016 - 17:05

    Fate vostra la vostra contrada questa bella che il ciel vi sorti. Via i barbari con la forza e chi si oppone resti caduto

    Report

    Rispondi

  • giosuedimonte

    12 Gennaio 2016 - 12:12

    Finalmente si rivedono Italiani in Italia bravi, avete la mia comprensione, sono con voi

    Report

    Rispondi

  • Baliano

    Baliano

    12 Gennaio 2016 - 08:08

    Occhio alla penna ominidi Pachistani, Africani, Siriani ecc... e mussulmani "emuli", affatto "moderati", d'importazione PDiota: Gli Italiani sono tolleranti, sono persino "tanto buoni", però... "non c'è cattivo più cattivo, di un buono che diventa cattivo". Occhio alla penna "cromagnon", la corda si sta spezzando...

    Report

    Rispondi

    • nicoca

      18 Gennaio 2016 - 17:05

      cavoli che penna rubata alle lettere, che favella e l' imago che di nobil cavalier porti ti descrive o Baliano prode eroe.ma mi dica buon Baliano non crede che più che d'importazione codeste persone di livrea nigra non sian qui in italico suolo iunte perciocchè il guerreggiar immondo di occitane potenzie in nomine de oro nigro (nomato anca petrolio)?mi dica cavaliere!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti