Cerca

Associazione a delinquere

Aggressioni con l'acido: 16 anni a Martina Levato e 9 ad Andrea Magnani

Aggressioni con l'acido: 16 anni a Martina Levato e 9 ad Andrea Magnani

Sedici anni a Martina Levato e nove ad Andrea Magnani. E' la condanna inflitta dal tribunale di Milano al termine del processo con rito abbreviato e a porte chiuse di primo grado per la coppia dell'acido, che era accusata di associazione a delinquere, lesioni gravissime e calunnia per una serie di aggressioni a sconosciuti. La procura aveva chiesto per la donna vent'anni. Per il presunto complice, il bancario Andrea Magnani, la procura ha invece chiesto 14 anni di reclusione. L'altro complice, Alexander Boettcher, è invece a processo con le stesse accuse con il rito ordinario e la sentenza è attesa per la primavera. Sia la Levato che Boettecher sono già stati condannati a 14 anni in primo grado per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini.

Martina Levato è scoppiata a piangere quando il giudice di Milano Roberto Arnaldi ha letto il dispositivo della sentenza. È quanto riferiscono fonti legali presenti al momento della lettura del verdetto nell’aula a porte chiuse. Levato aveva voluto essere presente in aula stamani ed era arrivata qualche minuto dopo l’inizio fissato dell’udienza per tirare il latte per il figlio nato dalla relazione con Alexander Boettcher.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fragra

    14 Gennaio 2016 - 08:08

    Sono pochi, basta considerare tutte le vite di giovani che hanno rovinato è solo per divertimento.!!!! Hanno anche il coraggio di dichiararsi vittime!!! Vergogna ma la coscienza dove ce l'hanno questi signori???? Mai avuta una coscienza!!!

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    13 Gennaio 2016 - 14:02

    la stangata l'hanno avuta chi è è stato sfregiato con l'acido. la pena per questi due criminali pazzoidi è ancora lieve.

    Report

    Rispondi

blog