Cerca

Il delitto di Firenze

Omicidio della ragazza americana, arrestato uno spacciatore senegalese

Omicidio della ragazza americana, arrestato uno spacciatore senegalese

Arrestato un giovane pusher senegalese per l'omicidio di Ashley Olsen, la ragazza americana di 35 anni trovata morta strangolata sabato 9 gennaio nel suo monolocale in affitto in via Santa Monica, nel quartiere fiorentino di Santo Spirito. L'uomo, 25 anni, accusato ora di omicidio aggravato, conosceva da tempo la vittima.

Il senegalese sarebbe stato incastrato dalle videocamere di sorveglianza in compagnia di Ashley sotto casa poche ore prima del delitto. Decisivo anche l'esame del dna su alcune tracce trovate in casa della donna dopo un lungo sopralluogo della Scientifica. Gli investigatori hanno lavorato per giorni fino ad arrivare al fermo nella tarda notte disposto dalla Procura di Firenze.

La salma della donna, a conclusione degli accertamenti disposti dal procuratore Giuseppe Creazzo che coordina le indagini, era stata restituita alla famiglia. Dall'autopsia presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale di Careggi sono emersi alcuni dettagli importanti: oltre alla conferma della morte per strangolamento, è risultato che l'assassino non aveva agito a mani nude ma usando un filo, un laccio, una fascia o una corda e che la giovane prima di morire aveva avuto un rapporto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Paolo1946

    15 Gennaio 2016 - 08:08

    Clandestino , spacciatore ora anche assassino certamente conosciuto ,perché ancora in Italia? Grazie sig renzi e sig alfano

    Report

    Rispondi

    • arwen

      16 Gennaio 2016 - 13:01

      Xchè questa è la famigerata villa dei fregnoni, chiunque venga qui può fare ciò che vuole!

      Report

      Rispondi

  • burago426

    14 Gennaio 2016 - 15:03

    pensa te se un viso d'angelo deve andare con un orango come quello. Si vede che la cifra che aveva chiesto, non era alla sua portata.Per quello che hanno bisticciato.

    Report

    Rispondi

  • primus

    14 Gennaio 2016 - 15:03

    Speriamo gli diano l'ergastolo, sarebbe un voto in meno per la sinistra

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    14 Gennaio 2016 - 15:03

    Bravo l emigranTo....... Cosi si spazza via la civiltà occidentale con omicidi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog