Cerca

Il delitto di Ragusa

La confessione choc di Veronica:
"Cosa ho fatto col corpo di Loris"

3
La confessione chos di Veronica:

Veronica Panarello in un drammatico interrogatori ha raccontato ai giudici cosa è successo la mattina di fine novembre del 2014. Per la prima volta ha ammesso di non averlo mai portato a scuola. Ne parla il settimanale Giallo. La donna accusata di aver ucciso il figlio Loris di 8 anni e che sarà processata con rito abbreviato condizionato a perizia psichiatrica, ha detto.  “Ho caricato il corpicino di Loris in auto e l’ho coperto con un giubbotto per paura che i vicini lo vedessero”. La donna ha poi spiegato cosa ha fatto nelle ore successive:  “Dopo averlo occultato nel canalone, sono tornata a casa. Ho preso la fascetta, gli elastici e la cintura e li ho messi nelle tasche del giubbotto, portando in mano le mutandine. Avviandomi verso l’uscita sono inciampata nello zaino di Loris e allora ho preso anche quello. Ho guidato fino a una rotonda. Sono scesa dall’auto e mi sono diretta verso il canneto, dove ho buttato lo zainetto. Ho gettato gli elastici dal finestrino mentre andavo al Castello di Donnafugata per partecipare al corso di cucina”. E ha aggiunto: “La fascetta, la cintura, le mutandine e il sacchetto della spazzatura che contenevano altre fascette li ho gettati in un cestino. Ho partecipato al corso in stato confusionale”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    21 Gennaio 2016 - 15:03

    è una confessione che non sta nè in cielo né in terra. Non credo a una sola parola della confessione fatta da Veronica. Non è certo questa la verità. Veronica è confusa perché non sa se accontentare il marito con una confessione qualsiasi che lo tranquillizzi (questa è l'impressione che si ha tallonando la moglie nel confessare il delitto) o perdere definitivamente il marito. Lo perderà ugualment

    Report

    Rispondi

  • traiano1958

    21 Gennaio 2016 - 14:02

    non penso ci sia nulla di peggio di una madre che ammazza in quel modo il proprio figlio....non mi vengono in mente parole, insulti o torture consone alla situazione.....che Dio la maledica!!

    Report

    Rispondi

  • almadora66

    21 Gennaio 2016 - 13:01

    spero solo che questa donna crepi al più presto e che il piccolo loris riposi in pace..non ce altro da dire.

    Report

    Rispondi

media