Cerca

Sanremo

Il vigile assenteista in mutande è stato licenziato

Il vigile assenteista in mutande è stato licenziato

E' stato licenziato il "vigile in mutande", il dipendente del Comune di Sanremo diventato suo malgrado il simbolo dei furbetti del cartellino scovati dalla Guardia di finanza nell'inchiesta "Stakanov" sull'assenteismo nel Comune di Sanremo. 
Già erano stati licenziati due messi notificatori e due operai specializzati. Ieri è stato il turno del vigile (il provvedimento tra l'altro gli è stato recapitato da alcuni colleghi), due messi notificatori e un operaio. Ma la lista è probabilmente destinata a allungarsi e l'ufficio procedimenti disciplinari del Comune di Sanremo sarà chiamato a un super lavoro, viste le oltre 200 posizioni da esaminare e le relative audizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • laghee

    25 Gennaio 2016 - 09:09

    lascera' che si calmino un po' le acque, poi trovera' un sindacato che lo difendera' e verra' reintegrato con gli stipendi arretrati !

    Report

    Rispondi

  • arwen

    24 Gennaio 2016 - 19:07

    Ahhh, ma allora si può fare. Non c'è bisogno di altre norme o leggi "particolari", Quindi la Madia ha effettivamente detto ca...te nonostante le difese d'ufficio del solito bananas di sx di turno. Forse ci sarebbe solo bisogno di scegliere con più accuratezza i dirigenti, magari tra gente capace, invece di assumere i soliti amici degli amici!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    24 Gennaio 2016 - 18:06

    Finalmente una bella notizia sto pezzo di merda era talmente sicuro di farla franca che addirittura in mutande andava a timbrare adesso avrà tutto il tempo per riposare eheh

    Report

    Rispondi

  • thankspeter

    24 Gennaio 2016 - 18:06

    E se dopo aver timbrato, fosse entrato negli spogliatoi degli uffici ad infilarsi la divisa? Certo, nel privato oggi ti massacrano; ma quand'è che faremo controlli in TUTTI gli uffici pubblici, NESSUNO ESCLUSO?

    Report

    Rispondi

    • claudiomerlo

      25 Gennaio 2016 - 10:10

      Dopo aver timbrato era in grado di lavorare?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog