Cerca

Malviventi in fuga

L'Audi gialla trovata bruciata nelle campagne di Treviso

L'Audi gialla trovata bruciata nelle campagne di Treviso

L'hanno trovata. Non bloccata. Semplicemente trovata. L'Audi Gialla alla quale da giorni le forze dell'ordine di mezzo nord Italia stanno dando la caccia si trovava in aperta campagna, vicina a un torrente tra i Comuni di Onè di Fonte e Asolo, in provincia di Treviso. Abbandonata e bruciata.

Le fiamme hanno allarmato alcuni cittadini che hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno constatato che si trattava proprio della famigerata Audi Gialla rubata a Milano lo scorso dicembre e con la quale tre banditi si sono resi protagonisti di rocambolesche fughe, sul filo dei 260 km/h e in contromano sul passante di Mestre. Dei malviventi, per il momento, non è stata trovata traccia. Uno dei ricercati, si è presentato spontaneamente in Questura a Torino per chiarire quello che ha definito “un errore”. “Io sono innocente”, ha detto agli investigatori l’uomo, un albanese di 32 anni, che sostiene che le altre due persone raffigurate nelle fotografie diffuse sono anch’esse estranee ai fatti.

L’albanese, A.P., 32 anni, ha potuto provare che in questo periodo è sempre stato ospite di un cugino che ha un’officina meccanica e che è in regola con il permesso di soggiorno. “Mai visto quell’Audi gialla” ha ribadito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Vittori0

    26 Gennaio 2016 - 22:10

    ....probabilmente è stato evitato un processo contro le Forze dell'Ordine....se ci fosse stato una colluttazione o peggio un conflitto a fuoco......

    Report

    Rispondi

  • ampar

    26 Gennaio 2016 - 12:12

    il ministro degli interni ha dichiarato: avete visto che l'abbiamo fermata? abbiamo vinto noi ancora una volta

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    26 Gennaio 2016 - 11:11

    forse con meno pubblicità......non si sarebbero sentiti braccati e si potevano prendere........

    Report

    Rispondi

  • kit carson

    26 Gennaio 2016 - 10:10

    E se invece di 3 fossero stati 30 e terroristi?

    Report

    Rispondi

blog