Cerca

Il caso

RAI 3 OKKUPATA I renziani vogliono la testa di Giannini

RAI 3 OKKUPATA I renziani vogliono la testa di Giannini

Sale la tensione a Rai3 dopo quella frase pronunciata da Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, su Maria Elena Boschi. L'ex direttore di Repubblica aveva parlato di "rapporto incestuoso" a proposito del caso della Banca Etruria, e ora i renziani vogliono la sua testa.

In primis, riporta il Giornale, c'è stato l'attacco di Michele Anzaldi, renziano, membro della commissione di Vigilanza, che ha chiesto a Giannini e ai dirigenti "che guadagnano quattro volte più del premier" di "rispondere" e che in realtà vuole il suo licenziamento. Poi è stata la volta di diversi esponenti renziani del Pd, che hanno a vario titolo attaccato Giannini.

Il conduttore di Ballarò finora non ha commentato le critiche: "Risponderò nella puntata di Ballarò di martedì prossimo", ha annunciato il giornalista. "Io non ho mai varcato il limite della mancanza di rispetto delle persone. Solo chi voleva in maniera subdola equivocare poteva farlo". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Baliano

    Baliano

    03 Febbraio 2016 - 14:02

    ...susù, calma e gesso: Telekabul è già okkupata dai Talebani del PCIPD di Pupone&Ko... ma prego, si accomodino, è rimasto qualche strapuntino là in fondo, sempre a sinistra.., grazie.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    30 Gennaio 2016 - 10:10

    Porca miseria!!! Sembra esser tornati agli editti bulgari di Silvio "chi non è con me, è contro di me"

    Report

    Rispondi

    • Baliano

      Baliano

      03 Febbraio 2016 - 15:03

      embè..? Gli "editti bulgari" sono patrimonio dei Comunisti, mica del berlusca. E' più che giusto rispettare "la tradizione", che c'è di tanto strano!? Mica è cambiato il PCI. La "D", Democratici, è stata aggiunta solo per "sopravvivenza"... e "pe' continuà a magnà" in santa pace, fuori e dentro "la greppia". E' Storia di oggi e di domani!

      Report

      Rispondi

  • yattaman2000

    30 Gennaio 2016 - 10:10

    Renzi pensi all ennesima figuraccia e al 2 di picche germanico di ieri e la Boschi agli affari loschi di famiglia invece di criticare ballarò. quando si criticava il berlusca e il politicante di destra di turno si faceva e si diceva anche di peggio con l'avallo dei piddini che adesso gridano allo scandalo.

    Report

    Rispondi