Liberazione, volano insulti contro la Brigata ebraica: alta tensione a Milano
Respinta la richiesta degli avvocati
Rimane in carcere Massimo Bossetti, imputato per l'omicidio di Yara Gambirasio. I giudici del tribunale del Riesame di Brescia hanno respinto al richiesta dei suoi legali di porre il muratore agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. È la decima volta che i giudici respingono una richiesta di scarcerazione del muratore in carcere dal 14 giugno del 2014 per l'omicidio della tredicenne bergamasca. Gli avvocati Claudio Salvagni e Paolo Camporini contestano il pericolo di reiterazione del reato.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
biemme
19 Febbraio 2016 - 17:05
ben fatto.
Report
Rispondi
libero14
31 Gennaio 2016 - 18:06
Ridicoli - Probabilmente Bossetti è oggi il volto più conosciuto e riconoscibile in Italia ma potrebbe "reiterare" per di più con braccialetto elettronico ? Magistrati : Andate a confessarvi e ritiratevi poi in un convento trappista (obbligo di silenzio). – (2° invio)
Report
Rispondi
luiss_sm
31 Gennaio 2016 - 16:04
Stanno lavorando per un suicidio assistito!!!!!!! Di tutte le cose che non vanno in Italia, il sistema giudiziario è quello che spaventa di più in quanto nessuno è in grado di contrastare l'onnipotenza dei giudici, che possono andare anche contro le leggi impunemente.
Report
Rispondi
Mostra più commenti