Cerca

Tratta Arezzo-Milano

Il Frecciarossa va dalla Boschi. Lo spostamento sospetto del treno

Il Frecciarossa va dalla Boschi. Lo spostamento sospetto del treno

Da quando l'Alta velocità parte da Arezzo anziché da Firenze, il treno Frecciarossa 9500 non arriva più puntuale. E i pendolari sono furibondi. Il convoglio, infatti, dal 15 dicembre scorso deve passare da Arezzo che però non è sulla linea dell'alta velocità. Risultato: il treno arriva e riparte da Firenze sempre in ritardo.

Un ritardo così, riporta il Giornale, non lo si era mai visto da quando è stata inaugurata la stazione di Reggio Emilia tanto che ora è stato ribattezzato il treno Boschi (che è della provincia di Arezzo, appunto), anche se ovviamente non ci sono prove che sia stato il ministro a volere la fermata nella sua città. Tant'è, i pendolari ne sono convinti e si chiedono: quanti saranno i lavoratori che da Arezzo devono timbrare a Milano alle 9, partendo alle 6.15? Il sospetto è che i 30 aretini circa che prendono il Frecciarossa scendano a Firenze. Intanto, è partita una petizione contro Trenitalia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    02 Febbraio 2016 - 20:08

    Maria Elena si è presa un treno. Il suo capo Renzi si comprato, a spese nostre, addirittura un aeroplano. Avete capito, cari imbecilli, che avete votato per il PD? Voi sgobbate e pagate le tasse e loro, gli amici del popolo, godono alla faccia vostra. E ridono, ridono, sapeste come ridono alle vostre spalle.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    02 Febbraio 2016 - 17:05

    Esempio disgustoso e immorale. Moretti, quando era il capo delle ferrovie, non l'avrebbe mai permesso.

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    02 Febbraio 2016 - 15:03

    Speriamo cambi qualcosa e non germi più a reggio emilia! Sarebbe ora che fermasse a Parma!

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    02 Febbraio 2016 - 15:03

    con il culto della personalita´, tipico dei regimi comunisti e´ovvio che ci sono delle varianti a favore di queste persone, visto che hanno deviato una autostyrada per ordine di un ministro DC, di che preoccuparsi , vedi aereopoirti fuori zona e non solo, ITALIOTI avete cio´che avete votato

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog