Cerca

Tratta Arezzo-Milano

Il Frecciarossa va dalla Boschi. Lo spostamento sospetto del treno

9
Il Frecciarossa va dalla Boschi. Lo spostamento sospetto del treno

Da quando l'Alta velocità parte da Arezzo anziché da Firenze, il treno Frecciarossa 9500 non arriva più puntuale. E i pendolari sono furibondi. Il convoglio, infatti, dal 15 dicembre scorso deve passare da Arezzo che però non è sulla linea dell'alta velocità. Risultato: il treno arriva e riparte da Firenze sempre in ritardo.

Un ritardo così, riporta il Giornale, non lo si era mai visto da quando è stata inaugurata la stazione di Reggio Emilia tanto che ora è stato ribattezzato il treno Boschi (che è della provincia di Arezzo, appunto), anche se ovviamente non ci sono prove che sia stato il ministro a volere la fermata nella sua città. Tant'è, i pendolari ne sono convinti e si chiedono: quanti saranno i lavoratori che da Arezzo devono timbrare a Milano alle 9, partendo alle 6.15? Il sospetto è che i 30 aretini circa che prendono il Frecciarossa scendano a Firenze. Intanto, è partita una petizione contro Trenitalia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    02 Febbraio 2016 - 20:08

    Maria Elena si è presa un treno. Il suo capo Renzi si comprato, a spese nostre, addirittura un aeroplano. Avete capito, cari imbecilli, che avete votato per il PD? Voi sgobbate e pagate le tasse e loro, gli amici del popolo, godono alla faccia vostra. E ridono, ridono, sapeste come ridono alle vostre spalle.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    02 Febbraio 2016 - 17:05

    Esempio disgustoso e immorale. Moretti, quando era il capo delle ferrovie, non l'avrebbe mai permesso.

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    02 Febbraio 2016 - 15:03

    Speriamo cambi qualcosa e non germi più a reggio emilia! Sarebbe ora che fermasse a Parma!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media