Cerca

In Tribunale

Gina Lollobrigida, il sesso e il testamento
La bella 80enne sputtana l'ex toy boy

Gina Lollobrigida, il sesso e il testamentoLa bella 80enne sputtana l'ex toy boy

Truffa e falso ai danni di Gina  Lollobrigida: sono le accuse contestate a Francisco Javier Rigau, un catalano di 46 anni con il quale la "bersagliera" attraverso una falsa procura risulterebbe coniugata. Oggi la Lollobrigida, testimone e parte lesa nel processo conseguente alla querela presentata da lei il 18 aprile del 2012, ha ricordato la vicenda in tutti i suoi particolari.
"Rigau -ha detto l’attrice- lo conobbi nel 2004 a una festa di beneficenza di Montecarlo. Ci siamo frequentati, abbiamo viaggiato
insieme e pensato anche al matrimonio... era molto discreto... tra di noi non ci fu nulla di intimo. Poi nel 2006 decisi di non sposarlo  più".  L’attrice ha ricordato che lo chiamò da New York, "dove ero impegnata nei preparativi per il matrimonio. Dopo la telefonata sui giornali  spagnoli apparve la notizia che era stato lui a lasciarmi e non io. Tagliai con lui ogni rapporto."La Lollobrigida ha ricordato che dopo la notizia della rottura delle nozze uscirono pesantissimi articoli sul suo conto.  "Tagliai i rapporti con Rigau come ho già detto e leggendo anni dopo notizie di internet appresi che avevo sposato una persona coinvolta in tante truffe e che io ero una delle truffate per questo sono andata  dai carabinieri a denunciare i fatti".

Il testamento - L’attrice ha ricordato ancora che Rigau per lungo tempo ha cercato di convincerla a cambiare idea. Diceva di essere ricco, che aveva molte disponibilità. "Nel 2010 mi fece vedere persino un testamento in cui diceva che essendo sofferente di cuore voleva lasciare a me tutto il suo patrimonio e niente alla sua famiglia. Venne pure a Roma a mostrarmi questo testamento che però non aveva alcuna firma né quella del notaio né la sua". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alfa553

    12 Luglio 2016 - 12:12

    patetica femmina

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    07 Febbraio 2016 - 09:09

    che si fa per una scopata, a gina vai dai africo.... che stanno arrapati commacche, ti pompano a gratisse stanne certa

    Report

    Rispondi

blog