Cerca

L'intervista

Papa Francesco e i suoi due italiani preferiti

Papa Francesco e i suoi due italiani preferiti

In una lunga intervista al Corriere della Sera Papa Bergoglio oltre a parlare di migranti, di Europa e della Merkel rivela anche chio sono i suoi italiani preferiti. Sono sia Giorgio Napolitano, che l' ex ministro Emma Bonino. "Quando Napolitano ha accettato per la seconda volta, a quell' età, e sebbene per un periodo limitato, di assumersi un incarico di quel peso, l' ho chiamato e gli ho detto che era un gesto di "eroicità" patriottica». Per quanto riguarda la Bonino, dice che è la maggiore esperta di Africa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • realityman17m

    08 Febbraio 2016 - 19:07

    HAI SBAGLIATO INDIRIZZO...UNO E UN LADRO E FAUTORE DI UN COLPO DI STATO...L'ALTRA MEGLIO NON PARLARE...SOSTENITRICE ACCANITA DELL'UCCISIONE DI MIGLIAIA DI FETI...SOSTENITRICE DELL'ABORTO....MA FRANCESCO TI SEI SVEGLIATO CON PROSCIUTTO AGLI OCCHI E COTONELLE NELLE ORECCHIE

    Report

    Rispondi

  • malcoquattro

    08 Febbraio 2016 - 19:07

    italiani non dategli più l' 8x1000

    Report

    Rispondi

  • GAlbert

    08 Febbraio 2016 - 16:04

    Non avrei MAI pensato che la Chiesa,di cui ho sempre avuto RISPETTO,con questo Personaggio cadesse cosi in basso.Io sono Cattolico da sempre,all'inizio,quando parlava a braccio e diceva delle c . . . e ,pensavo fosse una questione di lingua ma ora ho capito che la causa e' diversa e ben piu' seria.

    Report

    Rispondi

  • zydeco

    08 Febbraio 2016 - 15:03

    Non ho ancora sentito questo personaggio spendere una parola per difendere i poveri anziani italiani che devono rovistare nella spazzatura per mangiare, che sono mal curati e i lavoratori che prendono paghe da fame e ormai spesso rimangono disoccupati. A lui interessano solo i clandestini, i comunisti e i potenti. Lasci stare l'Italia e pensi al suo paese fallito due volte.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog