Cerca

Linea dura

Schiaffo dell'Austria a Renzi: muro anti-migranti sul Brennero al confine con l'Italia

Schiaffo dell'Austria a Renzi: muro anti-migranti sul Brennero al confine con l'Italia

Una barriera e una corsia dedicata per la registrazione dei migranti saranno installate prossimamente da parte delle autorità austriache al valico di frontiera con l'Italia di passo del Brennero. Lo studio è stato realizzato tra la polizia del Tirolo e i responsabili del management di confine di Spielfeld (tra Austria e Slovenia) dove è già presente un sistema di recinzioni. Al Brennero saranno portati container dove saranno registrati i migranti. Le barriere con recinzioni saranno costruite per evitare la fuga incontrollata sia sull'autostrada che sui treni. Il capo della polizia del Tirolo, Helmut Tomac, ha sottolineato che "sarebbe importante negoziare intensamente con Roma per allestire una zona cuscinetto intermedia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dodaro

    28 Aprile 2016 - 07:07

    Gli Austriaci sono persone che ragionano in modo normale. Loro difendono il loro territorio dall'invasione di etnie diverse e fanno bene.I problemi sociali , economici che potrebbero creare alla piccola comunità Austriaca di otto milioni. Gli anomali siamo noi , anzi il governo Renze e il Papa. Sono certo che la stragrande maggioranza degli Italiani la pensa come il popolo austriaco.

    Report

    Rispondi

  • corindia

    15 Aprile 2016 - 11:11

    Quell'unica zona dell'Italia che vanta un'amministrazione efficiente e un tenore di vita superiore alla media in questo modo rischia di ritrovarsi (purtroppo...) come altre oberate di problemi derivati dalla insana politica dell'"accoglienza" di questo scellerato governo, a cui si aggiungono gli ecclesiastici che fanno della solidarieta' soltanto una mera predica.....

    Report

    Rispondi

  • c.camola

    14 Aprile 2016 - 19:07

    L'Austria ci insegna a far rispettare il nostra nazione,quello che i vertici della nostra repubblica non sanno fare.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    13 Febbraio 2016 - 16:04

    Dunque, riassumiamo. La Germania vara una missione, congiuntamente con Grecia e Turchia, per fermare la migrazione selvaggia. A est le nazioni si trincerano. A nord, quei pochi che arrivano, li buttano fuori. La Francia chiude il confine......E noi rimaniamo in mezzo con il rischio di trasformare questo paese in un enorme suk...Le politiche mirabolanti di Matteo fanno effettivamente miracoli!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog