Cerca

Follie erotiche

Fa sesso con il suo cane dalmata, 28enne di Torre Annunziata finisce all'ospedale: utero lacerato

Fa sesso con il suo cane dalmata, 28enne di Torre Annunziata finisce all'ospedale: utero lacerato

Fare sesso con uno cane non soltanto eticamente disgustoso, ma anche pericolosissimo. Lo ha compreso a sue spese una ragazza di 28 anni di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, finita in ospedale con l'utero lacerato. La giovane, dopo aver avuto rapporti sessuali con il suo dalmata, ha chiamato i medici del 118 accusando fortissimi dolori. Come riporta il quotidiano Metropolis, la ragazza è arrivata in ospedale in stato di choc ma è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    05 Aprile 2016 - 19:07

    in caso di separazione quale sarà la sentenza del giudice riguardo il sesso più debole, che sia lei a mantenere lui o lui a mantenere lei? ba!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    14 Febbraio 2016 - 14:02

    Non abbia sentimenti di preoccupazione o altro.Se la banda del Giglio sopravviverà allo spread,agli attacchi in Borsa,alla Culona tedesca oltre alle unioni civili,presto verrà sdoganata anche questa pratica assieme al progetto futuro dei pedofili.....In compenso appioppano dai 5000 ai 10000 euro a chi va a puttane.Complimenti.

    Report

    Rispondi

  • luigirusso

    14 Febbraio 2016 - 12:12

    Non ne trovava di uccelli in giro. Arrestatela.

    Report

    Rispondi

  • polonio210

    14 Febbraio 2016 - 11:11

    Non ci vedo nulla di male:anche loro possono essere una coppia di fatto.O vogliamo essere razzisti e permettere di esserlo solo a due esseri umani?Vorremmo forse,arbitrariamente,negare la libertà a chiunque con chiunque ci piaccia?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog