Cerca

Guarigione inspiegabile

Accarezza la bara di San Leopoldo. Miracolo: era sfigurata, ora è guarita / Guarda

Accarezza la bara di San Leopoldo. Miracolo: era sfigurata, ora è guarita / Guarda

E' un miracolo. Sarebbe infatti inspiegabilmente guarita da una grave infezione al volto dopo aver visitato le spoglie di San Leopoldo Mandic a Loreto. A darne l'annuncio, parlando di probabile miracolo durante la messa per il santo, è l'arcivescovo Giovanni Tonucci, delegato pontificio per la basilica di Sant'Antonio e prelato di Loreto, come riporta Il Mattino di Padova.

L'episodio sarebbe avvenuto lunedì mattina, quando una donna in pellegrinaggio al santuario che ospita i resti di San Leopoldo avrebbe appoggiato alla guancia un fazzoletto precedentemente strofinato sulla teca del santo. La pellegrina sarebbe poi guarita prima di affrontare un intervento chirurgico. Secondo quanto raccontato dall'arcivescovo Tonucci, i medici - stupiti e ancora alla ricerca di una spiegazione razionale al fenomeno - non saprebbero tuttavia spiegarne le cause.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • JamesCook

    17 Febbraio 2016 - 21:09

    Tette e culi e san Leopoldo..... accostamento così si accontenta un pò tutti!

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    17 Febbraio 2016 - 17:05

    Prego San Leopoldo Mandic di fare il miracolo di eliminare dall'Italia, in un colpo solo, tutti questi farabutti di comunisti, atei e perciò contro dio e contro natura, che stanno portando alla povertà il Popolo Italiano al solo fine di trarre vantaggio per loro e per i loro lecca culo.

    Report

    Rispondi

    • nick2

      17 Febbraio 2016 - 20:08

      Mi auguro che San Leopoldo riesca a fare un altro miracolo: darti un po’ di cervello. Ma temo sia un’impresa titanica anche per lui…

      Report

      Rispondi

      • capitanuncino

        19 Febbraio 2016 - 10:10

        E si..San Nik 2 si vede che di cervello ne ha da vendere.Da come si evince dai suoi post...temo che il suo cervello intero non costituisca nemmeno un/quarto di quello di una capra.

        Report

        Rispondi

    • Evita Perón

      17 Febbraio 2016 - 20:08

      Sono pienamente d'accordo.

      Report

      Rispondi

    • rovera

      17 Febbraio 2016 - 19:07

      Amen!

      Report

      Rispondi

    • Garrotato

      17 Febbraio 2016 - 18:06

      Eh, Oscar, di far fuori tutti i comunisti in un colpo solo non so se San Leopoldo se la senta. Fra l'altro, magari gli sembrerebbe di fare uno sgarbo a quelli della Leopolda, che non saranno proprio comunisti doc ma sempre comunisti sono, a cui potrebbe essere affezionato per via dell'omonimia... Ahahah.

      Report

      Rispondi

blog