Cerca

Ravenna

Marocchino entra in una casa, ruba il tablet e se ne va. Poi ci ripensa e torna a violentare la badante

Marocchino entra in una casa, ruba il tablet e se ne vaPoi ci ripensa per fare sesso con la badante polacca

Il tablet non gli bastava. No. Il marocchino voleva fare anche sesso con la badante dell'Est. Come riporta www.ravennanotizie.it, i carabinieri di Lugo intervenuti ieri notte in seguito a una segnalazione per un furto in abitazione a Bagnacavallo, hanno trovato un 34enne marocchino con i pantaloni abbassati presumibilmente in procinto di violentare la badante polacca presente in casa. L'uomo è stato arrestato in flagranza per violenza sessuale. 

Il 34enne, ora in carcere a Ravenna, deve rispondere anche di violazione di domicilio e di furto aggravato. L'allarme è scattato verso le 22 quando la donna ha chiamato il 112 per lamentare in maniera concitata la sottrazione di un tablet proprio da parte del marocchino. L'operatore, intuito che la situazione poteva degenerare, ha inviato in emergenza una pattuglia. Quello che  ha fregato il marocchino, dopo il furto del tablet e un'iniziale fuga, è il fatto di essere tornato in casa per abusare della donna. Per fortuna della signora, i carabinieri sono arrivati sul posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • oenne

    10 Aprile 2016 - 11:11

    Satanasso_ non hai ragione xché il pedé (pd en FR) centra col ribasso della percentuale dei falsi esuli economici fatti entrare da loro _i sondaggi che tu leggi sono fatti da certi giornalisti supini come gli arabi nel loro loco natio_ salam a te

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    19 Febbraio 2016 - 22:10

    Caro marocchino, prova a venire a casa mia e vedrai che non avrai più la forza di raccontare quello che fai....str..zo!

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    19 Febbraio 2016 - 18:06

    Si OK...tutti a criticare,pero' in base ad un sondaggio di questa mattina,il PD è in vantaggio nei sondaggi...allora per che caxo vi lamentate ?

    Report

    Rispondi

    • capitanuncino

      19 Febbraio 2016 - 19:07

      I sondaggi lasciano il tempo che trovano.Specialmente quelli fatti da Mitraglietta.Quello che conta sono i risultati REALI,NON virtuali.Se gli italiani NON sono scemi li fanno sparire dalla scena politica.Con le prossime elezioni di Milano,torino ecc verrà fuori la tendenza e quindi un avvertimento alla banda del Giglio,che spero sia forte.

      Report

      Rispondi

  • angelux1945

    19 Febbraio 2016 - 17:05

    Chissà perchè quEsti extracomunitari non vanno mai a violentare qualche onorevole o senatrice del PD o di SEL!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog