Cerca

L'ipotesi

Lega, la donna che vuol dare
le nostre case agli immigrati

Lega, la donna che vuol darele nostre case agli immigrati

Ecco la donna vuole la dare le nostre case sfitte agli immigrati. Si chiama Laura Lega è il prefetto di Treviso si è infuriata con i sindaci del Carroccio che hanno deciso di non partecipare al vertice delle autorità locali sull' emergenza migranti. L' incontro c'è stato venerdì scorso. Il quotidiano Libero ha dato notizia della sua ipotesi che, come prevedibile, ha suscitato moltissime. Prefetto dal luglio del 2015, il prefetto Lega era precedentemente direttore centrale per le Risorse umane del dipartimento per le Politiche del personale del ministero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francotala

    22 Febbraio 2016 - 18:06

    MA LA SUA L'HA GIA' DATA? OPURE ASPETTA CHE SIANO ESAURITE QUELLEDEI CONTRIBUENTI!!!!

    Report

    Rispondi

  • nordest

    22 Febbraio 2016 - 17:05

    Ma perché mandano nei comuni solo dei sproveduti.

    Report

    Rispondi

  • sergi.zimmermann

    22 Febbraio 2016 - 16:04

    ma perché non andate a vedere da chi si fanno trombare lei e la giudice che ha ucciso Ermes Mattiello?.. Ho il sospetto che siano molto abbronzati.. Si spiegherebbero molte cose,e mi stanno facendo ricredere su la opportunità che certe donne occupino certi posti.. altro che quote rosa..

    Report

    Rispondi

  • sergio picini

    22 Febbraio 2016 - 16:04

    Non mi meraviglia! La proprietà della casa è sempre stata un optional in Italia perchè il suo sottofondo morale è il sinistrismo e la chiesa cattolica che ritengono la proprietà, ogni proprietà, un furto! Non servono i picchetti voluti da Zaia and Co. I proprietari di seconde case o case sfitte, sanno cosa fare: tolgano cessi e lavandini, luci e interruttori, mobili e poi che fa il Prefetto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog