Cerca

Tribunale di Milano

Ruby-ter: lunedì l'udienza davnti al gup. Berlusconi rischia un altro processo

Ruby-ter: lunedì l'udienza davnti al gup. Berlusconi rischia un altro processo

E' passato quasi un anno da quel 10 marzo 2015 in cui Silvio Berlusconi venne assolto in via definitiva in Cassazione dalle accuse di concussione e prostituzione minorile. Neanche il tempo di passare l'anniversario, che per il leader di Forza Italia si apre una nuova pagina giudiziaria. Lunedì prossimo 29 febbraio, infatti, al tribunale di Milano si terrà la prima udienza preliminare del cosiddetto "Ruby-ter", il procedimento nel quale Berlusconi è accusato di corruzione in atti giudiziari insieme a una trentina di altre persone (tra le quali Karima El Mahroug, l'avvocato Luca Giuliante e il cantante Mariano Apicella).

L'udienza, la prima di quattro che si terranno tra lunedì e il 9 maggio, si terrà di fronte al gup Anna Laura Marchiondelli. Secondo l'accusa il Cav avrebbe comprato con 10 milioni di euro il silenzio o la reticenza della giovane marocchina e di altre ragazze passate dai festini di Arcore al banco dei testimoni e rischia dunque di finire nuovamente a processo. Rischiano il rinvio a giudizio, tra gli altri, anche la senatrice Maria Rosaria Rossi e il giornalista Carlo Rossella, che rispondono di falsa testimonianza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tontolomeo baschetti

    26 Febbraio 2016 - 21:09

    Il paese è pieno di m...... e questi ancora pensano a quello stronzo di Silvio.

    Report

    Rispondi

  • lealeantonio

    26 Febbraio 2016 - 19:07

    rocky leone mauro rossi : I DUE SOLITI POVERI IDIOTI SINISTRATI AL CERVELLINO DA GALLINA CHE SI MASTURBANO AL SOLO PRONUNCIARE IL NOME BERLUSCONI !!!!!!! MA VI RENDETE CONTO CHE OLTRE AD ESSERE RIDICOLI, SIETE ANCHE DUE INEDUCATI CHE SI PERMETTONO A PARLARE DA SCARICATORI DI PORTO AD UNA SIGNORA ???SIETE DUE POVERI DECEREBRATI DI MERDA !!

    Report

    Rispondi

  • villiam

    26 Febbraio 2016 - 18:06

    c'è qualche elezione?????ecco i pm di milano all'attacco quando il popolo italiano si romperà qualcuno si farà male!!!!!!!!1

    Report

    Rispondi

    • Chry

      27 Febbraio 2016 - 09:09

      Ma poi uno si spiega perché votate Berlusconi, a parte chevla la conseguenzialià del reato rilevato, credi che le udienze si concordino con gli imputati? Si rimandino a piacere? si stralcino perché a te sembra innocente? ...sei capace di minacciare facendo fare agli altri il lavoro, il popolo italiano non muoveva un dito allora è nemmeno lo farà adesso.

      Report

      Rispondi

  • frabelli

    26 Febbraio 2016 - 18:06

    Veramente di sentire parlare di donne e basta per mettere fuori dalla politica se non è vergognoso è intollerabile e di questa storia non se ne può più!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog