Cerca

Stangati

Torna lo scatto alla risposta: un salasso. Telefonia, l'operatore che ti massacra

8
Torna un super-scatto alla risposta: telefono, l'operatore che ti massacra

Una pessima sorpresa per i telefoni fissi: raddoppiano i costi delle chiamate da casa per i clienti Tim, il nuovo marchio Telecom che copre anche il fisso. Infatti, come si legge in un annuncio pubblicato sui principali quotidiani, dal primo aprile il prezzo delle chiamate a consumo verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali dell'offerta Voce e della linea Isda (in buona sostanza quelli che hanno solo la vecchia linea telefonica di base e non hanno aderito alle offerte a forfait) aumenterà da 10 a 20 centesimi al minuto. Ma non è tutto: è previsto anche uno scatto alla risposta pari a 20 centesimi. La mazzata è servita.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • massimo1954

    01 Marzo 2016 - 11:11

    Telefonare il minimo indispensabile! Quando non c'erano i cellulari vivevamo pure ora..appena esci di casa devi subito telefonare.

    Report

    Rispondi

  • iuchi

    01 Marzo 2016 - 09:09

    Perchè TIM è sempre la più cara di tutte le compagnie di telefonia? Non è per caso, non voglio essere malizzioso, che TIM prende provvigioni dalle altre aziende in concorrenza quando caccia i suoi abbonati verso la concorrenza? Come funziona la cosa? Le altre compagnie abbassano i costi e dano più servizi e TIM fa l'esatto contrario! Non è sospetto questo? Indagate gente indagate e scrivete.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    29 Febbraio 2016 - 18:06

    Per fargli calare il prezzo basta cambiare gestore telefonico ...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media