Cerca

La provocazione

Di Battista choc in aula: "Non pagherò il canone Rai e dirò agli italiani come farlo"

Di Battista choc in aula:

"Io il canone Rai non lo pagherò e spiegherò agli italiani come si fa a non pagarlo". Il grillino Alessandro Di Battista spara la bomba alla Camera, nel corso dell'esame della legge sull'editoria, e si scatena il finimondo. "Perché i cittadini devono pagare il canone Rai? Non lo capisco, visto che l'avete lottizzata, come dimostrano le ultime nomine, dentro le quali avete infilato personaggi a voi vicini, come è successo a Raitre - incalza il deputato del Movimento 5 Stelle -. Perché dobbiamo pagarvi per ascoltare le vostre menzogne? Io la televisione non ce l'ho, il canone non lo pagherò e spiegherò ai cittadini come non pagarlo".

"L'appello di Di Battista è doppiamente ridicolo - è il commento del deputato Pd Sergio Boccadutri -. Primo perché è indecente chiedere di non pagare il canone Rai dalle Aule parlamentari, secondo perché l'accusa di lottizzazione viene da chi, proprio Di Battista sarà ospite di Giannini a Ballarò (è successo martedì sera, ndr), come al solito senza contraddittorio, ma con un sacco di
contraddizioni". Boccadutri è membro della Commissione Vigilanza Rai presieduta dal grillino Roberto Fico.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tontolomeo baschetti

    02 Marzo 2016 - 17:05

    Libero, Il Gazzettino del Buon Evasore.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    02 Marzo 2016 - 17:05

    L'imposizione del canone RAI è un atto di violenza ed allo stesso tempo è uno sberleffo ai danni dei cittadini. Dobbiamo pagare per sentirci propinare le menzogne e la propaganda dei pennivendoli di regime (Gruber, Floris, Giannini, buon'ultima Bignardi ecc.). E' come in Cina dove si pretende che il condannato a morte paghi la pallottola con cui sarà fucilato.

    Report

    Rispondi

  • Franzkeks

    02 Marzo 2016 - 16:04

    Questo lurido grillino dovrebbe finire in galera, carcere a vita, come il suo lurido capo. Quest'è l'Italia di oggi: una repubblica delle banane con dei politici traditori della patria e noi poveri contribuenti foraggiamo questi parassiti.

    Report

    Rispondi

    • Chully

      03 Marzo 2016 - 15:03

      Nei parassiti è ovviamente incluso Salvini, giusto? 18.000€ al mese per fare l'euro assenteista; i ragazzi del M5S guadagnano un quinto col mssimo elle presenze. Chi è dunque il paassita?

      Report

      Rispondi

  • wall

    02 Marzo 2016 - 16:04

    Cara RAI,perchè allora non codificate il segnale!! Fate i vostri telegiornali in chiaro, e poi le programmazioni in codex, per chi vorrà lo decriptarà con il pagamento per sua propria coscienza e interesse , e non "imposto" per legge..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog