Cerca

Le accuse

Veronica e il sesso col nonno di Loris. Lui: ecco tutta la verità sui nostri rapporti

Veronica e il sesso col nonno di Loris. Lui: ecco tutta la verità sui nostri rapporti

"Mai avuto una relazione con Veronica Panarello". Respinge tutte le accuse Andrea Stival, il nonno del piccolo Loris, ucciso la mattina del 26 novembre di due anni fa. Indagato per omicidio e occultamento di cadavere dopo le affermazioni della donna che sostiene che l'uomo l'ha strangolato dopo averli visti fare sesso, è stato interrogato a Ragusa dal sostituto procuratore Marco Rota e ha ribadito la sua innocenza. "Sono sbigottito dalle accuse infamanti", dice, "non l'ho ucciso io e non ho una relazione con lei".

Sentita dal pm Rota, il 19 febbraio scorso la Panarello ha raccontato che "il 19 novembre 2014 i bambini erano a letto, pensavo che dormissero. Io e mio suocero abbiamo avuto un rapporto sessuale in cucina e Loris ci ha visti". "All'improvviso è entrato e ci ha beccati, è corso in camera sua e io l'ho raggiunto: ero disperata, lui molto arrabbiato". 

Il nonno di Loris ha un alibi: quella mattina è sempre stato insieme alla sua compagna Andreina Fiorillo, che sarà presto sentita dagli inquirenti persona informata dei fatti. La Procura di Ragusa analizzerà i supporti informatici per accertare se ci fosse o meno una relazione clandestina, che comunque non significherebbe che Andrea Stival abbia ucciso il nipote. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    05 Marzo 2016 - 12:12

    ieri su twitter è apparsa foto di Loris morto postata da QG. Il bambino sembra che dorma tranquillo con la testa inclinata a destra e sembra questa appoggiata. Non sembra in questa foto che Loris abbia subito di che traumatico. Viso disteso e angelico come un bambino può avere mentre dorme. Forse è tutt'altra storia, forse il bambino è stato indotto a un sonno eterno risparmiandogli sofferenze.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    05 Marzo 2016 - 10:10

    Mah, probabilmente il bambino l'ha scoperta mentre stava facendo le corna al Padre. Il dubbio è se si trattava del Nonno o di un amante che lei continua a coprire. Certo lei non è una personcina affidabile.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    04 Marzo 2016 - 19:07

    Villardita stai sereno ?

    Report

    Rispondi

  • nick2

    04 Marzo 2016 - 15:03

    In Italia sono migliaia le famiglie tradizionali degradate come questa, con genitori instabili, psicolabili, violenti. E migliaia di bambini vivono un’infanzia di umiliazioni, di privazioni e di maltrattamenti. Forse, come cattolici dovreste avere più a cuore questi bambini senza futuro piuttosto che i figli di omosessuali benestanti, che sicuramente avranno una vita libera, agiata e tranquilla.

    Report

    Rispondi

    • blues188

      05 Marzo 2016 - 10:10

      nick2, come sempre non ti smentisci e segui i diktat di partito. Tu che applaudivi quando gridavate 'Anche i ricchi piangano' ora li difendi pur di far valere quanto sei obbligato dal Partito rosso a sostenere. La vergogna non abita a casa tua, vero? Eppure fa diventare rossi e per questo dovrebbe piacerti. Buffoncello da strapazzo che non sei altro. Va a lavorare seriamente invece di venderti!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog