Cerca

Il delitto di Yara

Bossetti interrogato umilia i giudici: la frase agghiacciante in aula

Massimo Bossetti

"Non ho mai conosciuto Yara, né nessuno dei membri della sua famiglia. Conoscevo solo il signor Gambirasio e solamente di vista. Non ho mai visto Yara". Lo ha detto Massimo Bossetti interrogato dalla pm Letizia Ruggeri davanti alla Corte d'Assise di Bergamo. Incalzato dalla pm che gli ha chiesto come mai gli edicolanti di Brembate di Sopra (Bergamo), e in particolare i gestori del chiosco davanti alla palestra, dai quali il muratore di Mapello dice di aver acquistato praticamente ogni sera "figurine, Gormiti o braccialetti" per i figli prima di rientrare a casa, non si ricordassero di lui come un cliente abituale, ha ribattuto: "Non sto mentendo, come tanti altri che si sono seduti su questa sedia prima di me", gli edicolanti "hanno mentito".

Bossetti ha anche detto, mettendo in imbarazzo i giudici: "Mia moglie mi ha fatto ben più di un interrogatorio. Mi ha messo al muro, mi ha fatto molte più domande di lei". Il muratore di Mapello ha anche detto di non ricordare "a distanza di così tanto tempo" cosa aveva fatto il 26 novembre 2010, il giorno della scomparsa di Yara Gambirasio, né che tempo facesse quel giorno. La pm, invece, gli ha contestato che in un colloquio in carcere, intercettato, con la moglie Marita Comi, aveva detto che "in quel periodo pioveva o nevicava". A quel punto il muratore ha detto di non ricordare con precisione il particolare e ha aggiunto che la consorte gli ha rivolto moltissime domande perché "le mancava la fiducia e il rispetto nei miei confronti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    04 Marzo 2016 - 22:10

    personalmente penso che questo povero cristo è già stato condannato prima del processo.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    04 Marzo 2016 - 22:10

    Osservate la vicenda-farsa di questo processo. se poi Matteo Salvini dice , che la giustizia italiana fà schifo, c'è anche più di un pirla che lo denuncia, invece di proporlo per una onoreficenza!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    04 Marzo 2016 - 19:07

    Beh, in effetti, non ricordare se in inverno pioveva o nevicava è essenzialmente un'ammissione di colpa......

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    04 Marzo 2016 - 19:07

    Molto bene Bossetti, personalmente penso che debbano sostituire la Pm questa tipa non è all'altezza della situazione, visto che brancola nel buio e cerca di incolpare Bossetti in tutti i modi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog