Cerca

I piani di perugina

Le caramelle Rossana non spariscono: ecco cosa gli succede

Le caramelle Rossana non spariscono: ecco cosa gli succede

Lo storico marchio di caramelle Rossana non morirà.  Il 2 marzo scorso, Nestlé ha annunciato un piano di sviluppo per Perugina® da oltre 60 milioni di euro destinato a rafforzare la posizione di questo storico marchio in Italia e all’estero e allo stesso tempo ammodernare lo stabilimento di San Sisto . La scelta strategica è quella di investire sul cioccolato di eccellenza Perugina® sia in termini di sviluppo commerciale, sia di necessario ammodernamento delle linee produttive. Al cuore di questa strategia ci saranno i Baci Perugina®, una delle praline di maggior successo in Italia che oggi ha l’ambizioso obiettivo di diventare una delle praline di riferimento dei consumatori di tutto il mondo. Il piano implica, per il segmento delle caramelle che non rientrano più nel portafoglio di prodotti strategici del gruppo (hanno una quota di mercato inferiore al 2%), la ricerca di soluzioni idonee alla valorizzazione del marchio, anche esplorando l’eventuale interesse di operatori specializzati del settore.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog