Cerca

Morte del piccolo Loris

La storia a tre, spunta una donna: Veronica, l'ultima verità sul sesso col suocero

Veronica Panarello

Filtrano ulteriori dettagli relativi all'interrogatorio di Veronica Panarello dello scorso 19 febbraio. La mamma del piccolo Loris, ucciso a 8 anni, ha raccontato i dettagli degli incontri piccanti con il suocero, Andrea Stival. Ora si scopre che la donna ha affermato di essere stata gelosa della compagna del suocero.

Quando ha saputo della donna, che Andrea Stival le confessò di aver conosciuto in un'agenzia di viaggi, la sua reazione fu aspra. È stata lei stessa a raccontarlo: "Lui continuò a venire a casa con la stessa frequenza, ma i nostri rapporti iniziarono a diradarsi. Abbiamo continuato ad avere rapporti, ma con minore frequenza". Insomma, la passione si è un poco sopita, anche se Veronica e Andrea, almeno stando al racconto della madre di Loris, avrebbero continuato la relazione anche quando il suocero aveva trovato una compagna.

Nel medesimo interrogatorio, la Panarello ha accusato il suocero-amante dell'omicidio del bambino, ma da par suo Andrea ha negato ogni accusa (inoltre, ha negato anche che i due fossero amanti, tesi al contrario sostenuta dalla sua compagna, Andreina). E ancora, Veronica, nell'interrogatorio avrebbe detto di essere stata costretta ad avere quei rapporti con l'uomo, e che lo faceva soltanto per evitare che lui rivolgesse troppe attenzioni ai figli, poiché temeva che volesse abusare dei bambini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ro-sacchi

    15 Marzo 2016 - 09:09

    questa donna è una squilibrata totale. Da rinchiudere per sempre

    Report

    Rispondi

    • demidemi

      14 Aprile 2016 - 13:01

      sei sicuro che sia veramente squilibrata ?e se sta dicendo la verità?

      Report

      Rispondi

  • marcolelli3000

    15 Marzo 2016 - 03:03

    i sapientoni che vanno a porta a porta coi sorrisetti dicendo che la storia del nonno e la mamma non era assolutamente possibile adesso che dicono?

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    14 Marzo 2016 - 15:03

    salvatoregr ti correggo va bene tutti e due in galera ma non nella stessa cella che non vorrei porci come sono si mettessero a fare sesso pure li .

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    14 Marzo 2016 - 14:02

    Che squallore e che pena per il Padre del povero Loris. Ma, se è vero, perché non l'ha raccontato subito?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog