Cerca

L'arresto

La mossa che ha incastrato il terrorista
dopo quattro mesi, ecco l'errore fatale

La mossa che ha incastrato il terroristadopo quattro mesi, ecco l'errore fatale

L'uomo più ricercato del mondo sarebbe stato tradito da una telefonata che lo ha fatto finire nella rete della polizia belga. I dettagli del suo arresto sono stati riferiti dal procuratore Van der Sypt.“ L’uomo ora potrebbe venire giudicato dalla giustizia francese per le stragi del 13 novembre. Il presidente francese Francois Hollande: “Salah Abdeslam era inseguito da un mandato d’arresto europeo. Non dubito che le autorità giudiziarie francesi presenteranno al più presto una domanda di estradizione”. Appena dopo le 16 di ieri  a Molenbeek si sono sentiti sparare i primi colpi, le teste di cuoio sono entrate in azione e l'isolato intorno alla rue des Quatre-Vents è stato chiuso. Le forze speciali hanno deciso di anticipare l'operazione di un giorno, per non perdere di nuovo le tracce di Salah. A tradirlo una telefonata, dopo la fuga dai tetti di Forest, a una persona un suo amico che da mesi era stata messa sotto sorveglianza E che gli ha offerto ospitalità a casa di sua madre. Tutto è finito quindi dov'era cominciato: nel quartiere in cui è nato e cresciuto. 

L'interrogatorio -  Questa mattina è  stato dimesso dall’ospedale dove il terrorista era stato ricoverato dopo il ferimento a una gamba durante il blitx della polizia  a Molenbeek. Atteso per oggi l’interrogatorio di Abdeslam e del complice Ahmed Choukri, anche lui dimesso dal Saint-Pierre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ramon57

    19 Marzo 2016 - 15:03

    Appendetelo a testa in giù e fatelo girare come un kebab con le famiglie delle vittime che lo spolpano sotto. Questa sarebbe GIUSTIZIA!

    Report

    Rispondi

  • gescon

    19 Marzo 2016 - 13:01

    Boldrina in lutto ?

    Report

    Rispondi

  • gosel

    19 Marzo 2016 - 12:12

    Bene ed ora speriamo che Hollande ripristini provvisoriamente la "storica ghigliottina"!!!

    Report

    Rispondi

  • FUORIDALLEPALLE

    19 Marzo 2016 - 12:12

    Questa carogna è la "belva islamica" ?? quanta retorica e poesia da baretto che la stampa ha scritto per lui . questo nano è solo un merdoso terrorista attaccato alla sua inutile e miserabile vita di vigliacco senza alcun Dio. Non spendete soldi inutilmente,vada in pasto ai porci come lui.

    Report

    Rispondi

blog