Cerca

Il giallo di Santa Croce Camerina

Il suocero accusa Veronica Panarello: "Mamma violenta, ha picchiato Loris"

Il suocero accusa Veronica Panarello:

Secondo i periti del Tribunale Veronica Panarello era capace di intendere e di volere il giorno della morte di suo figlio Lorys Stival. La perizia psichiatrica, non ancora depositata, è stata eseguita mattina dagli esperti nominati dal Tribunale e costringerà la donna finora unica accusata per omicidio volontario a rinunciare all'infermità mentale

Le accuse di Andrea Stival - Proseguono intanto le accuse della Panarello contro il suocero Andrea Stival: sarebbe stato lui, sostiene, a strangolare il nipotino con un cavetto usb. L'uomo da parte sua nega ogni tipo di relazione sessuale con la nuora, descritta invece come un "ragazza particolarmente invidiosa", "pettegola e litigiosa" e una "mamma violenta": "A volte sgridava Lorys... - ha riferito agli inquirenti - in un'occasione mi pare che lo picchiò, in un'altra Lorys arrivò con un occhio nero e Veronica mi disse che i bambini si erano colpiti a vicenda". Stival ha definito invece "stupendo" il rapporto con il bimbo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    14 Aprile 2016 - 13:01

    A tutta questa gentaglia schifosa non vanno date attenuanti. Fanno gli scarica barile per uscirne tutti indenni. Per le loro squallide miserie hanno ammazzato un bambino, in galera finché non raccontano la verità. In mancanza che ci restino a vita.

    Report

    Rispondi

  • vigpi

    21 Marzo 2016 - 14:02

    ma mettete una foto attuale del nonno!!!! Così sembra Hulk Hogan!!

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    20 Marzo 2016 - 22:10

    che Veronica non sia scema non c'era bisogno della perizia psichiatria per confermarlo. Lei sta recitando molto bene la parte che gli compete nell'omicidio di Loris. Veronica parla come se deve render conto a qualcuno, cioè quello che dice deve star bene a qualcuno a scanso equivoci, almeno così pare. L'occhio nero di cu parla il suocero è un atto troppo violento per una madre verso un figlio.

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    20 Marzo 2016 - 21:09

    Il piccolo Loris lo ha ucciso la mamma, ma la storia con il suocero sono convinta che sia vera

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog