Cerca

L'allarme dell'azienda

Allarme: non bevete queste bottiglie. Averna, che cosa ti può andare in gola

Allarme: non bevete queste bottiglie. Averna, che cosa ti può andare in gola

Allarme amaro Averna: la società che lo produce, la Fratelli Averna spa, "ha deciso volontariamente di richiamare in via precauzionale alcuni lotti di bottiglie di amaro Averna da 0,7l e 1,0l".

Di seguito, nel dettaglio, i lotti coinvolti:
LCN/DJ 29, LCN/DK19, LCN/DK20, LCN/DL01, LCN/DL03, LCN/DL04, LCN/EA19, LCN/EA20, LCN/EA21, LCN//EA22, LCN/EA25, LCN/EB10, LCN/EB11, LCN/DK18, LCN/DL02, LCN/EB09.

Come spiega l'azienda, "nei lotti interessati il dosatore in plastica potrebbe risultare danneggiato a seguito di un possibile difetto di produzione avvenuto nella fase di chiusura delle bottiglie. Qualora una di queste bottiglie venisse aperta per versare il prodotto, alcuni pezzi di plastica potrebbero staccarsi dal dosatore e cadere all'interno del bicchiere".

La società che produce l'amaro, tuttavia, ha sottolineato che "il richiamo riguarda esclusivamente i lotti indicati", e che "il difetto è limitato al dosatore della bottiglia e non al liquido contenuto all'interno di essa". Chi ha acquistato una bottiglia dei lotti indicati, conclude la società, può scrivere a consumatori@averna.it e riceverà una nuova bottiglia di amaro Averna".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog