Cerca

La protesta del pollo

Hanno rifiutato questo, la vergogna degli immigrati: "Questo menù non lo vogliamo". Leggetelo...

Hanno rifiutato questo, la vergogna degli immigrati:

La notizia è di qualche mese fa, quando gli immigrati accolti nella struttura di Marco di Rovereto rifiutarono il menù loro proposto. Si parla di quella che fu battezzata dai media "la protesta del pollo". Oggi, però, spunta il menù che gli immigrati rifiutarono, affermando che era troppo poco e di scarsa qualità. Bene, ora guardate e giudicate.

I pasti, infatti, comprendevano cinque portate: dallo spezzatino di tacchino al curry fino alla pizza. Poi anche pastasciutta, frutta fresca e yogurt. Un pranzo con tutti i crismi per essere considerato un ottimo pranzo. Ma non da loro. Lo scorso gennaio, infatti, per la protesta dei migranti fu costretta ad intervenire una pattuglia della polizia.

Il menù, che vedete nella foto, è stato pubblicato sul profilo Facebook della Lega Nord. Ai tempi, il Carroccio del trentino, commentò: "Il fatto è molto grave, soprattutto di fronte alla crisi economica di numerose famiglie trentine che non dispongono di colazione, pranzo e cena pagati dalla collettività, bensì dal lavoro e dai sacrifici quotidiani".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Satanasso

    01 Aprile 2016 - 10:10

    Ah dimenticavo...un sondaggio di due giorni fa vede il PD come primo partito in Italia ! Che dire...buon terrorismo islamico , o come direbbe Sofia Loren: "Accattatevillo" !

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    30 Marzo 2016 - 21:09

    Basta Italia...ridatemi il regno Delle Due Sicilie e i Borboni !

    Report

    Rispondi

  • giornali

    29 Marzo 2016 - 22:10

    Evidentemente sono stati istruiti bene, quindi sanno perfettamente come ottenere quello che vogliono. I veri colpevoli, nonché fessi, siamo noi che permettiamo a questi baluba di fare il bello e il brutto tempo a casa nostra.

    Report

    Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    29 Marzo 2016 - 22:10

    quando danno una coltellata a qualche buonista che va a ripulirli, o che violentano le assistenti dei centri di accoglienza, ecco quelle notizie mi fanno più piacere che quando rifiutano il cibo, il perché è semplice, se rifiutano il cibo ne portate subito di fresco e quello che chiedono, se violentano una hostes perché non ne portate altre due di + fresche?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog