Cerca

Allarme terrorismo

Gli 007 britannici: droni Isis per pioggia radioattiva sulle nostre città

Gli 007 britannici: droni Isis per pioggia radioattiva sulle nostre città

L’ultimo piano criminale messo a punto da Isis prevede l’uso di normalissimi droni in commercio, carichi di uranio a basso livello di arricchimento, come i 40 kg trafugati lo scorso giugno dall’università di Mosul in Iraq. Si tratta di uranio come quello impiegato nelle macchine per le radiografie o la radioterapia che una volta polverizzato può essere spruzzato in microparticelle come una sorta di insetticida, letale se inalato, sulle città occidentali.

Spargendo le sostanze radioattive dall’aria, con uno o più droni, l’area colpita potrebbe essere coprire anche un’intera città. Le persone colpite non si accorgerebbero di essere state contaminate immediatamente ma accuserebbero dopo ore se non giorni i sintomi da avvelenamento nucleare. Questo scenario apocalittico secondo il premier britannico David Cameron è "reale". Secondo quanto riferisce il Daily Telegraph al summit di Washington sul pericolo legato agli ordigni nucleari o all’utilizzo di sostanze radioattive da parte di gruppi terroristi è stato mostrato un breve video in cui si vedono uomini di Isis impratichirsi nell’uso di droni. Il pericolo è tale che a Washington è stato organizzato una simulazione (war games) per prepararsi ad affrontare una simile
minacce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esasperata49

    03 Aprile 2016 - 13:01

    una bomba atomica ha fatto finire la 2 guerra mondiale, fare lo stesso x prevenire la 3, forse non sarebbe male, è vero che morirebbero tanti innocenti, ma purtroppo stanno morendo ugualmente.

    Report

    Rispondi

  • nero48

    03 Aprile 2016 - 12:12

    Più aspettiamo e più rischi abbiamo di finire massacrati da 'sti mussulmani. Con "statisti" così stupidi che non spazzano via la mala pianta e tolgono i sospetti dalle città e campagne la vittoria del terrore è alle porte. Lasciamo pure che oltretutto i "migranti" continuino a venire!

    Report

    Rispondi

  • ampar

    03 Aprile 2016 - 11:11

    un drone atomico in culo alla boldrini

    Report

    Rispondi

    • infobbdream@gmail.com

      infobbdream

      14 Aprile 2016 - 09:09

      non solo a lei, ci vorrebbe a montecitorio all'ora di pranzo, quando ci sono tutti

      Report

      Rispondi

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    03 Aprile 2016 - 10:10

    se lo fanno e lo faranno appena possono, ve lo siete meritato, avete fatto di tutto per farli arrivare a milioni, e anche li pagate e li mantenete quando si riproducono come i topi, quando lo faranno non mi fate pena, semplicemente avete fatto di tutto perché accada.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog