Cerca

Paradisi

Panama Papers, l'indiscrezione bomba: "C'è anche il nome di Barbara D'Urso"

Panama Papers, l'indiscrezione bomba:

Panama non porta bene a Carmelita. C'è anche il nome di una delle donne più potenti della tv italiana, Barbara D'Urso, nei cosiddetti Panama Papers. A riferirlo è l'Espresso, pronto a pubblicare l'identità di altri 100 italiani coinvolti nella fuga di notizie sulle società di comodo in vari paradisi fiscali. 

Melrose e Seychelles - Maria Carmela D'Urso, scrive il settimanale del gruppo di De Benedetti, risulta "director", cioè amministratrice, della società Melrose street ltd, registrata nel 2006 alle isole Seychelles. A partire dall'agosto 2012 i documenti contabili di quella società sono stati conservati presso il domicilio della conduttrice Mediaset, star di Pomeriggio5 e Domenica Live.

I legali: "È andata così" - "Informazioni lacunose", ribatte lo studio legale che assiste la D'Urso spiegando come la Melrose street ltd "è stata aperta ai fini di un'operazione immobiliare che la signora D'Urso intendeva compiere in Costa Azzurra". Operazione non andata a buon fine, e per questo la Melrose è stata chiusa. Dall'archivio Mossack Fonseca risulta essere stata liquidata a fine 2014.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    07 Aprile 2016 - 19:07

    i proverbi non non sbagliano mai, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, invece il vero proverbio e' chi va con lo zoppo e chi no.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    07 Aprile 2016 - 17:05

    Tutti i cantanti sono potenzialmente evasori fiscali.Hai capito la tettona partenopea?Tra una faccina e l'altra con la manina imboscava i soldi a panama....e con l'altra si creava una immagine da primadonna.Meno male che il televisore l'ho venduto e non guardo più nulla.

    Report

    Rispondi

  • sempre-CDX

    07 Aprile 2016 - 14:02

    La D'Urso che voleva fare un operazione immobiliare alle Seychelles ?

    Report

    Rispondi

  • GiulianaRossi

    07 Aprile 2016 - 13:01

    Carmelita ha fatto bene a portare via i soldi all'estero, qua in Italia ti rubano tutto con le tasse.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog