Cerca

Aranciata Fanta: nuovo logo, gusto e colore

Aranciata Fanta: nuovo logo, gusto e colore

La Fanta è da generazioni una delle bevande cult di bimbi e ragazzini. Quando si cresce e ci si interessa a gusti meno dolci, piace meno. Ma tra i 5 e i 15 anni d'età c'è poco di meglio da ingollare quando si ha sete. Però, anche i marchi più affermati, di tanto in tanto, devono aggiornarsi per stare al passo coi tempi. E così, come riporta "Italia Oggi", presto nei frigo di bar e supermercati troveremo bottigliette e lattine con un logo e un'identità visiva nuovi e, una bottiglia progettata in forma asimmetrica e, cosa più importante, un gusto (e un colore, il blu) nuovo: limone e fiori di sambuco. Il brand Fanta, oggi, ha una quota del 38,3% nel mercato delle aranciate in Italia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog