Cerca

Romena uccise 23enne con l'ombrello in metrò: ora è quasi libera, la foto-scandalo

Romena uccise 23enne con l'ombrello in metrò:ora è quasi libera, la foto-scandalo

E' conosciuta come l'assassina della metropolitana di Roma. Nove anni fa, alla stazione Termini,  Doina Matei, romena, uccise la 23enne Vanessa Russo infilandole un ombrello in un occhio in seguito a una discussione. Adesso, come scrive il Messaggero, la ragazza condannata a 16 anni di carcere è già in semilibertà: di giorno lavora in una cooperativa, la sera torna nel carcere di Venezia. E ha anche aperto un profilo Facebook con un altro nome. Sempre stando a quanto scrive il Messaggero "le foto e i contatti sono inequivocabili: quella ragazza che sorride in bikini al mare sopra uno scoglio, che si fa le foto in giro per Venezia, ritratta al laghetto con un bimbo in braccio è lei". Doina tra pochi mesi potrebbe essere libera. Il 26 gennaio del 2010 la Cassazione aveva confermato sedici anni di carcere per la donna. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • attualità

    12 Aprile 2016 - 19:07

    Quest'assassina :Brutta di faccia brutta di corpo !

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    12 Aprile 2016 - 10:10

    caro/a zefleone ,scusa la confidenza, QUANTO CONDIVIDO LE TUE PARILE !! TUTTE LE SENTENZE DOVREBBERO,CON IL NON E GIUDICE CHE LE EMETTE, DOVREBBERO ESSERE PUBBLICHE, PERCHE' NON SIAMO NOI CHE LI DELEGITTIMIAMO , MA LORO STESSI CHE HANNO SEMPRE PRONTI I PANNICELLI CALDI, UNA PACCA SULLE SPALLE, E UN LAVORO PER I DELINQUENTI ,SOPRATUTTO SE STRANIERI, A CUI E' CONSENTITO COMMETTERE OGNII ILLECITO !

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    12 Aprile 2016 - 10:10

    caro/a ,scusa la confidenza, QUANTO CONDIVIDO LE TUE PARILE !! TUTTE LE SENTENZE DOVREBBERO,CON IL NON E GIUDICE CHE LE EMETTE, DOVREBBERO ESSERE PUBBLICHE, PERCHE' NON SIAMO NOI CHE LI DELEGITTIMIAMO , MA LORO STESSI CHE HANNO SEMPRE PRONTI I PANNICELLI CALDI, UNA PACCA SULLE SPALLE, E UN LAVORO PER I DELINQUENTI ,SOPRATUTTO SE STRANIERI, A CUI E' CONSENTITO COMMETTERE OGNII ILLECITO !

    Report

    Rispondi

  • indignata.it

    12 Aprile 2016 - 09:09

    ECCO COSA FANNO I LEGISLATORI E I MAGISTRATI CHE "INTERPRETANO LE LEGGI " ED ECCO PERCHE' I DELINQUENTI HANNO LA VITA FACILE E LAVORO SICURO IN ITALIA . E POI PRETENDONO CHE LE SENTENZE VENGANO RISPETTATE !! IO CREDO NELLA MAGISTRATURA, SI, CREDO CHE FACCIA UN GRANDISSIMO SCHIFOOOOO, CONDANNANO SOLO GLI ITALIANI HA SEMPRE PIU' RAGIONE SALVINI, ANCHE SE, A VOLTE, LO TROVO UN PO ROZZO

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog