Cerca

L'omicidio di Loris Stival

Panarello, rivelazione choc della mamma:
"Me l'ha detto lei: con chi ha fatto sesso"

Omicidio Loris, mamma Veronica Panarello rivela:

Spuntano nuovi dettagli, altri particolari su Veronica Panarello. Il settimanale Giallo in edicola, riporta un interrogatorio di Carmela Anguzza, la mamma della donna di Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, in carcere da quasi un anno e mezzo con l’accusa di aver ucciso suo figlio, il piccolo Loris Stival. Veronica ha più volte accusato dell’omicidio il suocero con il quale, secondo il racconto della donna, avrebbe avuto una relazione. Loris, secondo la Panarello, sarebbe stato ucciso perché aveva scoperto la loro tresca e voleva dire tutto al papà. Gli inquirenti però, come racconta il settimanale Giallo, hanno stabilito che Andrea Stival con l’omicidio del nipotino non ha nulla a che fare.  “Riguardo alla presunta relazione tra lui e la moglie del figlio, invece – scrive Angela Corica di Giallo – emergono nuovi dettagli”. In un interrogatorio, Carmela Anguzza, mamma di Veronica, disse: “Mia figlia conobbe l’attuale marito nel 2004. In un’occasione, rientrando intorno a mezzanotte, mi disse che aveva intenzione di andarsene a Milano insieme con Davide e il padre di lui. Io, ovviamente, le negai il permesso e lei se ne andò a casa”.

La confessione - Ma non finisce qui, l'interrogatorio prosegue:  “Un giorno mia figlia mi telefonò piangendo. Mi disse di andarla a prendere perché aveva avuto dei problemi a casa sua. Io mi recai presso la sua abitazione e la prelevai insieme con Loris e con i suoi bagagli. Mi disse che il marito l’aveva picchiata accusandola di avere una relazione con il fidanzato di sua sorella. Veronica davanti al marito aveva negato, ma a me confidò che in effetti aveva avuto un rapporto sessuale, con questo uomo”.  “Era tutto vero – scrive Angela Corica di Giallo – oppure Veronica già in passato inventava relazioni inesistenti? Anche questa volta suo marito Davide non ha commentato la circostanzaà”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bettely1313

    14 Aprile 2016 - 21:09

    quindi il cognato sarebbe il fidanzato della sorella.... E la sorella che ha sputato tanto veleno nei riguardi di Veronica, come mai non ne ha fatto nessun cenno di questa storia in tutto questo tempo? Ciò che inventa Veronica, sembra un messaggio per qualcuno, come dire. Io sto facendo la mia parte, ricordando a qualcuno di stare ai patti.

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    14 Aprile 2016 - 20:08

    Neanche fosse lady Godiva!

    Report

    Rispondi

  • kufu

    14 Aprile 2016 - 15:03

    Evitando commenti sulla ninfomania di questa poveretta, mi domando, perchè doveva temere più il nonno e non lei di eventuali rivelazioni di Loris al padre?

    Report

    Rispondi

  • er sola

    14 Aprile 2016 - 13:01

    Ma questa è veramente un troione!!

    Report

    Rispondi

blog