Cerca

Coca party

Foffo offre un milione di euro ai Varani, ecco la raggelante risposta della famiglia

Rifiuta sesso gay a tre dopo un festino, omicidio barbaro a Roma

Ha offerto un milione di euro ai genitori di Luca Varani, uno dei suoi assassini, Manuel Foffo. In una lettera alla famiglia, Foffo scrive infatti: "So che il vostro dolore è incolmabile. Ma sappiate che lo è anche il mio per ciò che ho fatto. E di cui porterò sempre il rimorso dentro di me. Voglio pagare con l'ergastolo. Ma voglio pagare anche materialmente donando a voi tutto ciò che possiedo del patrimonio di famiglia a me spettante. Mi rendo conto che questo non vi restituirà il vostro Luca, ma magari vi aiuterà a fare delle opere di bene in sua memoria". 

I genitori del ragazzo ucciso durante il sadico e feroce coca party romano rigettano la proposta e al Giornale dicono: "Non abbiamo nessun bisogno dei soldi dell'assassino di nostro figlio. Quello è un denaro maledetto e non lo accetteremmo mai. Anzi, riteniamo la sola idea di donarcelo, un ulteriore affronto al nostro dolore".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • remare2006

    27 Aprile 2016 - 17:05

    Una cosa che sicuramente potrai fare con quel milione e comprarti tanta carta igenica. Speriamo che ti aiuteranno a rimanere in galera fino al l'ultimo respiro.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    18 Aprile 2016 - 19:07

    Bravi Genitori, raro esempio di gente seria e per bene . La lettera di Foffo , piena di falso pentimento, probabilmente suggerita dagli Avvocati, dovrebbe costituire un'aggravante nel suo processo.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    18 Aprile 2016 - 18:06

    Ai lavori forzati per tutta la vita, feccia umana !!!

    Report

    Rispondi

blog