Cerca

Rischiatutto

Grande imbarazzo in diretta da Fabio Fazio. Le frasi raggelanti su Renzi e la Bignardi

Grande imbarazzo in diretta da Fabio FazioLe frasi raggelanti su Renzi e la  Bignardi

Momenti esilaranti ieri sera su Raiuno. Quando arriva Fiorello non ce n'è per nessuno. Il grande ospite della seconda puntata del Rischiatutto è entrato in scena senza freni: dopo 5 anni d’assenza Fiorello ha preso il centro dell’attenzione con un monologo sul passaggio del tempo. “È cambiato tutto, abbiamo un direttore generale della Rai giovanissimo e coi capelli lunghi: se uno come Antonio Campo Dall’Orto dieci anni fa andava davanti a Viale Mazzini, chiamavano la polizia!”.

“Mediaset intanto visto il successo di questa operazione sta preparando la nuova edizione della Ruota della Fortuna", continua Fiorello nel suo show, "lo presenta un ex concorrente, che ha avuto successo ed è diventato un uomo di spettacolo, Matteo Renzi. E la Boschi gira la ruota per controllare le quote, visto che in famiglia sono bravi in economia”.

Ricordando i tempi andati del bianco e nero e delle tv non flat (“Le nostre sì che erano in 3D”), lo showman ha scherzato con Fabio Fazio: “Noi siamo i nuovi vecchi, gli amici della prostata: la Bignardi la chiamano la vecchia, me l’ha detto Fabio!”. Lo showman ha ironizzato anche sulla sua partecipazione come materia vivente: “Se i professori che anni fa mi bocciavano vedessero che ora sono materia di studio… Cosa hai oggi? Storia, filosofia e Fiorello”.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    23 Aprile 2016 - 21:09

    concordo con Happy.

    Report

    Rispondi

  • gescon

    23 Aprile 2016 - 15:03

    Stiamo a vedere le reazioni della sinistra. Non mancheranno! !

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    23 Aprile 2016 - 14:02

    Non vedo il programma perchè Fazio ingessato e sibilante come è non mi piace. Penso che per omaggiare il grande Bongiorno ci voleva un Conti o un Frizzi noncerto ilbarbuto sinistrorso

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    23 Aprile 2016 - 14:02

    Questo "Rischiatutto" non ha niente in comune con quello del grandissimo Mike che non aveva bisogno della stampella delle comparsate. La trasmissione in sé stessa attirava gli spettatori. Ieri sera più che un Rischiatuttto è stata un Fiorello Show. Bravissimo senza dubbio Fiorello che, per far spettacolo, non ha bisogno di affiancare un moscio Fazio.

    Report

    Rispondi

blog