Cerca

Nuova linea

Dal 1 giugno la Moby Zazà collegherà Nizza a Bastia: la prima tra porti stranieri

Dal 1 giugno la Moby Zazà collegherà Nizza a Bastia: la prima tra porti stranieri

Onorato Armatori prosegue nella strategia di crescita, ampliando la sua offerta con la nuova linea Nizza – Bastia, annunciata oggi nella sala conferenze Riviera Baie Des Anges di Nizza alla presenza di Alessandro Onorato, Consigliere di Amministrazione Onorato Armatori, Bernard Kleynhoff, Presidente Camera di Commercio di Nizza e Hartmut Puschmann, Amministratore Delegato di Moby Lines Europe. Da quest’anno, grazie a Moby, è possibile raggiungere la Corsica anche dalla Costa Azzurra. Dal 1 giugno inizierà il nuovo collegamento Nizza-Bastia che sarà operativo per tutto l’anno. Le prenotazioni sono già La nave impiegata per questa linea è la Moby Zazà (lunga 155 metri e larga 25) sottoposta nei mesi scorsi a totale refitting: ha una capacità di 1400 passeggeri e 450 auto. A bordo grande attenzione alla ristorazione e ai più piccoli. Oltre a 300 spaziose cabine, di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti hanno a disposizione molte aree pubbliche per godere in relax la loro traversata: ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge, area bambini e area videogiochi. Dal 1 giugno al 25 settembre, partenze quotidiane notturne e diurne (una da Nizza per Bastia e una da Bastia per Nizza), dal 26 settembre al 31 ottobre, 4 corse alla settimana (2 da Nizza e 2 da Bastia) e dal 1 novembre al 31 dicembre, 2 corse alla settimana (una da Nizza e una da Bastia).

La nuova linea Nizza-Bastia va ad aggiungersi agli altri collegamenti che Moby già assicura per la - Livorno-Bastia, con un importante potenziamento del calendario delle partenze: fino a 6 corse al giorno, con l’obiettivo di proporre un ventaglio di orari più ampio e adatto alle esigenze dei suoi ospiti. La linea è operativa dal 26 maggio al 30 settembre con una partenza mattutina più un’altra pomeridiana, a cui si aggiungerà un ulteriore collegamento notturno nel periodo di alta stagione. - Genova-Bastia, dal 12 maggio al 30 settembre con corse diurne e notturne. - Bonifacio-Santa Teresa di Gallura, con quattro corse al giorno di soli 50 minuti e la possibilità di effettuare un viaggio di andata e ritorno in giornata, dal 26 marzo al 30 settembre. D’ora in poi, i viaggiatori transalpini potranno scegliere Moby, che per il secondo anno consecutivo ha vinto il “Bollino Blu”, prestigioso riconoscimento assegnato alle aziende in grado di garantire ai

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zefleone

    27 Aprile 2016 - 18:06

    Signori attenzione, se lo vengono a sapere gli austriaci ci mettono il filo spinato in mezzo al mare e bloccano il traffico. Silenzio non lo fate sapere.

    Report

    Rispondi

blog