Cerca

Il palazzo degli orrori

Fortuna, indagata anche la mamma. L'accusa contro di lei: cosa ha fatto

Fortuna, indagata anche la mamma. L'accusa contro di lei: cosa ha fatto

Torna sull'omicidio di Fortuna Loffredo, la piccola di 6 anni violentata e uccisa a Caivano, la trasmissione La vita in diretta. La novità principale è l'indagine nei confronti della mamma della bambina, Domenica Guardato, indagata per incendio doloso, insieme ad altri sette membri della sua famiglia.

Secondo i carabinieri, due ore dopo la notizia dell'arresto di Raimondo Caputo (il presunto assassino), gli otto indagati avrebbero intenzionalmente appiccato il fuoco, con il lancio di una molotov, contro la casa dove vive Marianna Fabozzi, la compagna di Caputo. Fabozzi è stata arrestata ieri per aver violato gli arresti domiciliari ai quali era sottoposta poiché coinvolta negli abusi sessuali sulle sue tre figlie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • patriziabellini

    08 Maggio 2016 - 18:06

    Di sicuro una mamma attenta non poteva non rendersi conto di ciò che succedeva alla figlia, a meno che.....

    Report

    Rispondi

  • nick2

    06 Maggio 2016 - 11:11

    Augias ha incolpato i genitori di non aver tutelato l'infanzia di Fortuna evidenziando, fotografia alla mano, il modo in cui la vestivano, la truccavano e per come l’avevano ammaestrata ad atteggiarsi (aveva 5 anni!!). E tutti voi, naturalmente, da bravi banana decerebrati, alimentati da cieco odio, avete dato del pedofilo ad Augias e difeso i genitori degeneri. Vi rendete conto? Mi fate orrore!

    Report

    Rispondi

blog