Cerca

La storia

Questa donna fa la prostituta a 80 anni: il motivo? Molto straziante

Questa donna fa la prostituta a 80 anni: il motivo? Molto straziante

Costretta a fare la prostituta a 79 anni per curare il figlio cieco. Prende la minima, nemmeno 500 euro al mese più la tredicesima, che però non bastano.È rimasta vedova, uno dei figli che l' aiutava è morto e l' altro è gravemente malato e deve occuparsene e mantenerlo lei. La donna - racconta Il Giorno - ha quindi deciso di tornare in strada. Nei momenti di bisogno, da giovane, lo aveva già fatto ma poi aveva cambiato vita.  Ma adesso è tornata a vendersi. "Non è cosa e non è bello per una signora anziana come me, ma che posso farci... non ho mai chiesto la carità a nessuno e non intendo cominciare adesso, mi sono sempre arrangiata e continuerò a farlo" spiega al quotidiano.

Bocca di rosa -  La concorrenza è spiegata, tra i viados e la ragazzine dell'Est. Il figlio malato di diabete è diventato cieco e se prima provvedeva a lei, adesso non può più lavorare.  I clienti ovviamente non sono tanti, soddisfa le richieste di signori avanti con gli anni come lei ma anche dei giovani che la scelgono per la sua tariffa decisamente concorrenziale rispetto a quella delle colleghe. "A qualcuno faccio pena, mi chiede perché mi venda alla mia età e allora mi allunga qualcosa di più. Non guadagno tanto, ma almeno mio figlio e io riusciamo a campare, a me importa solo questo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • infobbdream@gmail.com

    infobbdream

    09 Maggio 2016 - 14:02

    siamo pieni di bocche di rosa negli uffici pubblici, tutte si vantano di aver vinto il concorso per meriti speciali. questa poveretta non ha mai avuto tra le fauci un ministro o semplicemente un qualcuno capo ufficio, altrimenti sarebbe anche lei allo sportello di equitalia.

    Report

    Rispondi

  • seve

    09 Maggio 2016 - 14:02

    non siamo una nazione e neancheun popolo ,siamo governati da ladri , siamo un paese disgregat o da 7 0 anni di comunismo n perenne conrapposizione

    Report

    Rispondi

  • Chry

    09 Maggio 2016 - 13:01

    vent'anni di nulla

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    09 Maggio 2016 - 13:01

    Mentre questa Italia è quella che i politicanti vogliono .... questa signora è solo colpevole di non essere una ... migrante!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog